Misure rafforzate per Cervinara | il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica si riunisce in Prefettura

Notizia in breve

Il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica si è riunito questa mattina in Prefettura, presieduto dal prefetto di Avellino. La riunione si è concentrata sulla situazione nel comune di Cervinara, in seguito a recenti episodi di cronaca. Sono state decise misure rafforzate per garantire la sicurezza pubblica nel territorio. Al termine della riunione, non sono state diffuse dichiarazioni ufficiali sui provvedimenti adottati.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Questa mattina, presieduto dal prefetto di Avellino, Rossana Riflesso, si è riunito presso il Palazzo del Governo il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica dedicato all’esame della situazione nel comune di Cervinara, alla luce degli ultimi episodi di cronaca verificatisi sul. 🔗 Leggi su Avellinotoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Prefettura, la riunione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblicaIl comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica si è riunito oggi in prefettura.

Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, seduta straordinaria dedicata alla ValtiberinaIl 14 maggio 2026 si è tenuta una seduta straordinaria del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica dedicata alla Valtiberina.

Si parla di: Sparatoria a Cervinara: acquisiti tutti i filmati.

sicurezza pubblica misure rafforzate per cervinaraSparatoria a Cervinara: acquisiti tutti i filmatiSparatoria a Cervinara, domani si riunisce in Prefettura il Comitato per l'ordine e la sicurezza. Il sindaco Filuccio Tangredi: Piena fiducia nelle forze dell'ordine. Noi pronti ... ilmattino.it

sicurezza pubblica misure rafforzate per cervinaraCervinara, spari in centro: convocato il comitato per l’Ordine e la SicurezzaSpari a Cervinara: venerdì si terrà il comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica sulla sparatoria di piazza Trescine. La violenta reazione verificatasi la notte tra venerdì e sabato scorso sarà al ... corriereirpinia.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web