Minghi sta male salta il concerto di Castelfranco Veneto

Notizia in breve

Un artista ha annullato il concerto previsto per il 13 giugno a Castelfranco Veneto a causa di un malore. Ha spiegato di avere uno stato febbrile persistente e problemi intestinali che gli impediscono di partecipare all’evento. La comunicazione è stata pubblicata sui social dall’artista stesso. La manifestazione si svolgerà senza la sua presenza. Nessuna informazione è stata fornita su eventuali date di recupero o sostituti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

ph. by Davide Pellegrino ROMA – “Carissimi, uno stato febbrile persistente con problemi intestinali, mi impediscono di essere presente al concerto del 13 giugno a Castelfranco Veneto. Recupereremo più avanti questa importante data. Dispiaciuto, sono certo che comprendete il mio stato d’animo. Con l’affetto di sempre. Vostro Amedeo. Buona Vita”. È quanto ha scritto poco fa Amedeo Minghi (foto) sui suoi canali social. L'articolo L'Opinionista. 🔗 Leggi su Lopinionista.it

minghi sta male salta il concerto di castelfranco veneto
© Lopinionista.it - Minghi sta male, salta il concerto di Castelfranco Veneto
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Rosalia sta male, interrotto il concerto all’Unipol Forum di MilanoDurante un concerto all’Unipol Forum di Milano, l’artista è stata costretta a interrompere lo spettacolo a causa di un malore.

Lady Gaga sta male e cancella il concerto: “Devastata”Lady Gaga ha annunciato di essere malata e ha deciso di annullare il concerto in programma, dichiarando di essere devastata dalla situazione.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web