Meteo anticiclone e caldo fino a metà settimana | temperature fino a 30 gradi
Fino a metà settimana, il tempo sarà caratterizzato da temperature massime fino a 30 gradi, grazie alla presenza di un anticiclone che domina le regioni mediterranee. La stabilità atmosferica continuerà anche nel weekend, con condizioni soleggiate e senza precipitazioni significative. Le temperature rimarranno elevate, mantenendo il clima caldo nella maggior parte delle zone interessate.
L'anticiclone continuerà a essere la figura protagonista nei prossimi giorni alle latitudini mediterranee, favorendo tempo stabile anche in Sicilia durante il weekend. Il tempo si manterrà stabile e in prevalenza soleggiato e il clima risulterà caldo, con temperature in aumento fino a martedì. 🔗 Leggi su Agrigentonotizie.it
Segui gli aggiornamenti su Meteo.
Meteo, ondata di caldo e afa: temperature fino a 30° nel weekend. Le previsioni
Notizie e thread social correlati
Meteo, anticiclone protagonista: temperature fino a 30 gradi nel fine settimanaUn vasto anticiclone sta portando temperature fino a 30 gradi nel fine settimana sull’Italia.
Meteo, ultime ore di maltempo poi arriva l’anticiclone: temperature fino a 30 gradiNelle ultime ore, il maltempo ha interessato diverse regioni italiane, portando piogge e neve fuori stagione.
Temi più discussi: Meteo, da mercoledì la prima grande ondata di caldo estivo in tutta Italia; Giugno: anticiclone e caldo in progressivo aumento sull'Europa, tendenza; Meteo a Roma e nel Lazio, tregua del caldo a metà settimana. Poi il picco nel weekend; Caldo africano in arrivo ma anche temporali, 4 gradi in più da mercoledì: anticipo d'estate.
Meteo a Palermo, dominio dell'anticiclone con tempo stabile e caldo almeno fino a martedì ift.tt/sqBK1k5 x.com
Meteo Lombardia: torna l'anticiclone, weekend caldo e soleggiato facebook
Torna il CALDO, ma OCCHIO da Martedì al NORD – METEO Fino 9 Giugno reddit
Meteo, weekend rovente: scoppia il grande caldo, in arrivo potente ondata di calore. L'anticicloneSi volta pagina: l'alta pressione cancella piogge e grandine. Tra sabato e domenica termometri in picchiata verso l'alto con picchi oltre i 32-34°C al Centro-Sud e sulle Isole. Ecco la mappa del weeke ... msn.com
Meteo, anticiclone e caldo fino a metà settimana: temperature fino a 30 gradiL'anticiclone continuerà a essere la figura protagonista nei prossimi giorni alle latitudini mediterranee, favorendo tempo stabile anche in Sicilia durante il weekend. Il tempo si manterrà stabile e i ... agrigentonotizie.it