Le foto del viaggio di Leone XIV in Spagna e di chi c’era a vederlo

Notizia in breve

Durante il viaggio in Spagna, il papa ha incontrato i reali e si è rivolto al parlamento locale. Ha partecipato anche all'inaugurazione dell’ultima torre della Sagrada Familia, presente una folla di spettatori. Le immagini mostrano il pontefice tra i rappresentanti ufficiali, mentre si muove tra le strutture della famosa chiesa. La visita si è conclusa con una serie di incontri pubblici e privati.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il papa ha parlato con i reali e in parlamento, ha inaugurato l'ultima torre della Sagrada Familia ed è arrivato fino alle Canarie per incontrare le persone migranti Venerdì 12 giugno si conclude il viaggio apostolico di papa Leone XIV in Spagna, paese in cui un papa non andava dal 2010. Questo era il quarto viaggio apostolico di papa Leone, ed era cominciato sabato 6 giugno. Nel corso di quasi una settimana ha partecipato a diversi momenti istituzionali e ad altri più leggeri. Ha iniziato con un incontro con i reali di Spagna e i rappresentanti di governo e parlamento, dopo il quale ha tenuto un discorso molto applaudito alle Cortes, il parlamento spagnolo. È stato il primo papa a farlo. 🔗 Leggi su Ilpost.it

le foto del viaggio di leone xiv in spagna e di chi c8217era a vederlo
© Ilpost.it - Le foto del viaggio di Leone XIV in Spagna, e di chi c’era a vederlo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

PAPA LEONE XIV alle CANARIE: Corona di fiori per le VITTIME del mare

Video PAPA LEONE XIV alle CANARIE: Corona di fiori per le VITTIME del mare

Notizie e thread social correlati

Le foto del viaggio di papa Leone XIV in AfricaDal 13 aprile, il papa sta compiendo un viaggio in Africa che lo ha portato in Algeria, Camerun, Angola e Guinea Equatoriale.

Spagna, il viaggio di Leone XIV: parte da Fiumicino la delegazioneUna delegazione è partita da Fiumicino alla volta della Spagna per il viaggio di Leone XIV.

Temi più discussi: Lo spartito culturale del viaggio di Leone XIV in Spagna; Papa Leone XIV in Spagna, l'incontro con il re Felipe, la regina Letizia Ortiz e le figlie; Spagna – Prosegue a Barcellona il viaggio di Papa Leone XIV - ANS; Il Papa in Spagna incontrerà alcune vittime di abusi del clero.

leone le foto del viaggioPapa Leone, l’appello da Madrid: Iran guerra ingiusta. A Kiev troppe vite spezzateQuando si attraversa un tempo buio servono uomini e donne capaci di intuire nell’oscurità la luce. È probabilmente questa la chiave ... ilmessaggero.it

leone le foto del viaggioMappa interattiva: le tappe del viaggio di Papa Leone XIV in SpagnaPapa Leone XIV visita la Spagna dal 6 al 12 giugno nel suo primo viaggio apostolico nel Paese. Madrid, Barcellona, Montserrat, Gran Canaria e Tenerife saranno le tappe di un’agenda con 21 eventi uffic ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web