Israele dice di non volersi ritirare dal Libano Siria e Gaza

Notizia in breve

L'esercito israeliano ha dichiarato che non intende ritirarsi dalle aree di sicurezza in Libano, Siria e Gaza. Secondo fonti militari, continuerà a presidiare i confini e le zone circostanti, tra cui il Monte Hermon, le montagne libanesi, la Samaria e gran parte del territorio di Gaza. La decisione avviene in risposta alle minacce provenienti da forze armate nella regione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

"Israele non si ritirerà dalle zone di sicurezza in Libano, Siria e Gaza. L'Idf continuerà a difendere i nostri confini e i nostri cittadini dal Monte Hermon, dalle montagne libanesi, dalla Samaria e dalla maggior parte del territorio di Gaza, contro le minacce provenienti da forze e. 🔗 Leggi su Today.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Israele entra con le truppe in Libano

Video Israele entra con le truppe in Libano

Notizie e thread social correlati

Un Ponte Per dal Libano: “Israele sta replicando qui il modello Gaza”In Libano, la popolazione civile sta vivendo una fase complicata a causa degli attacchi aerei israeliani che colpiscono diverse zone del Paese.

Erdogan alza i toni contro Israele: “Difenderemo Libano e Siria, non resteremo a guardare”Il presidente turco ha dichiarato che la Turchia difenderà Libano e Siria, aggiungendo che non rimarrà inattiva di fronte alle tensioni con Israele.

Temi più discussi: Notte di fuoco tra Iran e Israele. Teheran dice che la guerra costa; La telefonata di fuoco di Trump a Netanyahu: Sei completamente fuori di testa. Ti sto salvando il c**o, tutti odiano Israele per colpa tua; Per ora Iran e Israele hanno smesso di attaccarsi; La proposta di Hamas: niente armi nelle strade di Gaza.

israele dice di nonTrump dice a Iran e Israele di smetterla. I commenti di alcuni analistiL'ultimo attacco missilistico di Teheran è stato un tentativo di compattare tutto il fronte musulmano contro Tel Aviv, cercando di creare una nuova equazione: quando Israele attacca il Libano, attacc ... ilfoglio.it

israele dice di nonAccuse arbitrarie contro Israele. Omer Bartov non dice nulla di nuovoPer scrivere il suo libro, Nell’abisso. Dal sionismo al genocidio: la sconfitta morale di Israele, il professore non consulta archivi né fonti differenti da quelle che qualunque cittadino potrebbe c ... ilfoglio.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web