In moto senza patente e assicurazione la folle e pericolosissima fuga dura oltre 10 chilometri

Notizia in breve

Un uomo in sella a una moto ha tentato di scappare quando gli agenti gli hanno fatto segno di fermarsi con la paletta. La fuga, iniziata nel primo pomeriggio, è durata più di dieci chilometri, con il motociclista che ha percorso strade trafficato, tentando di seminare le pattuglie della Polizia Locale. La moto non aveva né patente né assicurazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Quando gli agenti hanno intimato l'alt con la paletta, lui ha dato gas alla moto. È iniziata così una lunga e disperata quanto folle fuga dalla Polizia Locale, protrattasi per oltre dieci chilometri, andata in scena all'ora di pranzo di ieri, giovedì 11 giugno.L'inseguimento si è sviluppato dalle. 🔗 Leggi su Bresciatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Moto ferma nel box: ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA! (Cosa cambia davvero nel 2026)

Video ? Moto ferma nel box: ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA?! (Cosa cambia davvero nel 2026)

Notizie e thread social correlati

A 18 anni in moto senza patente, assicurazione e targa: scatta la maxi multa da 4.200 euroUn ragazzo di 18 anni è stato fermato durante un controllo serale e sanzionato con una multa di 4.

Fuga folle a Pogliano: 35enne senza patente sfida la poliziaUn uomo di 35 anni, residente a Corbetta, è stato fermato giovedì 9 aprile a Pogliano Milanese dopo aver scavallato le strade in modo pericoloso.

Temi più discussi: Ruba la moto e, senza patente, si schianta su un'auto. Grave un 17enne; Senza patente e assicurazione investe un pedone e fugge: denunciato; Manerbio: la Locale gli intima l'alt ma fugge con la moto, trovato senza patente e con assicurazione scaduta; Guida la e-bike da ubriaco e resta senza patente per 6 mesi: la Cassazione annulla tutto.

In moto senza patente, casco e assicurazione, maximultaGli agenti della Polizia Locale li hanno sorpresi a scorrazzare senza casco e senza patente in sella a un motociclo da enduro elettrico privo di targa. E' successo a san Lazzaro di Savena, nel ... ansa.it

in moto senza patentePatente senza esame, conviene davvero?Ecco cosa prevede la procedura per ottenere la patente da moto seguendo un corso in autoscuola ed evitando gli esami. Non sempre ne vale la pena, ... insella.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web