Giugliano uomo barricato in casa in via Frezza | Carabinieri sul posto

Notizia in breve

Un uomo si è barricata in casa in una traversa di via Frezza a Giugliano. I carabinieri sono intervenuti sul posto, circondando l’edificio. La situazione è sotto controllo, ma la strada è stata chiusa al traffico. Nessuna persona è rimasta ferita. Le forze dell’ordine stanno negoziando con l’uomo, che non ha ancora lasciato l’abitazione. La scena si svolge in una zona residenziale, con le forze dell’ordine che monitorano attentamente la situazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Momenti di tensione a Giugliano, dove un uomo si è barricato nella propria abitazione in una traversa di via Frezza. Sul posto sono intervenuti i carabinieri con due pattuglie e sono in corso delicate trattative per convincerlo a desistere. Al momento non si esclude che l’uomo possa essere armato. La situazione è in continua evoluzione.. L'articolo Teleclubitalia. 🔗 Leggi su Teleclubitalia.it

giugliano uomo barricato in casa in via frezza carabinieri sul posto
© Teleclubitalia.it - Giugliano, uomo barricato in casa in via Frezza: Carabinieri sul posto
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Giugliano, ennesima rissa in piazza Gramsci tra giovanissimi: sul posto carabinieri e ambulanzaSabato sera a Giugliano, in piazza Gramsci, si è verificata un'ulteriore aggressione tra gruppi di minorenni.

Rifiuta la perizia e si chiude nell'appartamento: uomo barricato in casa a PratiUn uomo si è rifugiato all’interno del suo appartamento in zona Prati-Trionfale, rifiutando di aprire la porta ai carabinieri intervenuti sul posto.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web