Football in fashion | da Game7 Athletics un evento dedicato al calcio e alla personalizzazione delle maglie Adidas
In occasione dell’inizio dei Mondiali per Club, lo store Game7 Athletics di Arese ha organizzato un evento dedicato agli appassionati di calcio. La manifestazione si concentra sulla personalizzazione delle maglie Adidas, con dimostrazioni dal vivo e possibilità di creare capi su misura. L’evento si svolge nel negozio, aperto al pubblico, e mira a coinvolgere gli appassionati con attività pratiche e dimostrazioni di prodotti. È previsto anche un servizio di consulenza per le personalizzazioni.
In occasione dell’inizio dei Mondiali per Club, Game7 Athletics propone un appuntamento dedicato agli appassionati di calcio presso lo store Game7 Athletics di Arese.Durante il pomeriggio sarà possibile scoprire la collezione adidas e personalizzare le maglie da calcio con l’intervento live di. 🔗 Leggi su Milanotoday.it
1980 Wind-Up FOOTBALL - Classic Tabletop Game by Tomy
Notizie e thread social correlati
Torna a Torino il Social Football Summit: l'evento all’Allianz Stadium dedicato alla Football IndustryTorna a Torino il Social Football Summit, l’evento dedicato alla Football Industry che si svolgerà il 10 e 11 novembre all’Allianz Stadium.
Calcio giovanile: l’evento da domani a domenica. ’Comacchio Champions Cup’. Il torneo dedicato agli under 10Da domani a domenica, la città ospiterà la Comacchio Champions Cup, un torneo internazionale dedicato alle squadre Under 10.