Ferroviere aggredito su un treno diretto a Genova da un passeggero senza biglietto
Un ferroviere è stato aggredito giovedì 11 giugno su un treno diretto a Milano Centrale, partito da Grosseto e passando per Genova Piazza Principe e Brignole. L'aggressione è avvenuta da parte di un passeggero senza biglietto.
Un ferroviere è stato aggredito nella giornata di ieri, giovedì 11 giugno, sull'Intercity 684 che da Grosseto - passando per Genova Piazza Principe e Genova Brignole - arriva a Milano Centrale.La vicenda è accaduta verso le 19 nella stazione di Monterosso, nello Spezzino: un operatore impiegato. 🔗 Leggi su Genovatoday.it
Segui gli aggiornamenti su Genova.

Notizie e thread social correlati
Controllore ATM a Milano aggredito col martello alla fermata Lotto della metro da un turista senza bigliettoA Milano, un controllore ATM è stato aggredito con un martello alla fermata Lotto della metropolitana.
Da oggi il biglietto del treno arriva direttamente su WhatsAppDa oggi i passeggeri di Trenord possono ricevere i biglietti del treno direttamente su WhatsApp.