Esercitazioni militari e cani robot | Saxa Rubra sembra un teatro di guerra nella giornata per i bimbi dei dipendenti Rai

Notizia in breve

Nella giornata di oggi, i dipendenti della Rai hanno assistito a esercitazioni militari e a dimostrazioni di cani robot presso la sede di Saxa Rubra. Le attività si sono svolte in un’area aperta e sono state visibili dai bambini dei dipendenti, creando l’impressione di un ambiente simile a un campo di addestramento. Non sono stati comunicati dettagli ufficiali sulle finalità delle esercitazioni o sulla presenza dei robot. La presenza di queste attività ha attirato l’attenzione di chi si trovava sul posto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

C’è un vecchio mantra secondo cui in Rai si percepisce molto prima l’aria che tira nella politica. E ci si adegua subito. Viene da pensare questo nel vedere l’intrattenimento offerto per il Bimbo Day, la giornata di venerdì 12 giugno in cui, come tutti gli anni, sono ammessi i figli dei dipendenti e ai piccoli vengono mostrati gli studi, come si fanno i programmi, i segreti della tv, eccetera. Ebbene, quest’anno il Bimbo Day è in salsa vannacciana, con l’esercito coinvolto nell’intrattenimento dei piccoli. Soprattutto Saxa Rubra, a Roma, sembrava di stare in un teatro di guerra. Gonfiabili, pneumatici a terra, simil-trincee, cani robot, che poi magari avranno anche divertito i piccoli, ma che poco c’entrano con le prerogative della tv pubblica e con quello che avviene ogni giorno davanti e dietro le telecamere. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

esercitazioni militari e cani robot saxa rubra sembra un teatro di guerra nella giornata per i bimbi dei dipendenti rai
© Ilfattoquotidiano.it - Esercitazioni militari e cani robot: Saxa Rubra sembra un teatro di guerra nella giornata per i bimbi dei dipendenti Rai
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Rai lascia il Foro Italico: addio ai set storici verso Saxa RubraLa Rai ha deciso di lasciare l'Auditorium del Foro Italico, luogo storico in cui ha svolto numerose produzioni televisive per molti anni.

Corse clandestine in moto a Roma: gruppi di ragazzi si godono lo “show” a Saxa Rubra, di fronte agli studi RaiA Roma, gruppi di ragazzi partecipano ancora a corse clandestine in moto, spesso lungo la via di Saxa Rubra.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆