Diciassette associazioni e 160 persone presenti | la gara di bocce che unisce

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dieci giornate di gara, ben diciassette associazioni e 160 persone presenti alle premiazioni. Sono i numeri di "1+1=3", il torneo di bocce riservato alle persone diversamente abili che lo Spi Cgil Lecco ha riproposto anche quest'anno con grande successo. L'idea è semplice, ma efficace: mettere. 🔗 Leggi su Leccotoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Why Traditional Retirement Strategies Don't Work Anymore

Video Why Traditional Retirement Strategies Don't Work Anymore

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Oltre 3mila persone al Ceghedaccio, la festa che unisce le generazioni

Bocce e solidarietà: il torneo del 25 aprile unisce sport e volontariatoIl 25 aprile si è svolto un torneo di bocce che ha visto coinvolte diverse associazioni sportive e di volontariato.

Argomenti più discussi: Tidone in festa: a Pianello una serata benefica per la Croce Rossa; Assemblea annuale del Polo della Cosmesi, altre 18 aziende entrano nell’associazione; In 160mila al Torino Pride 2026: una marea di sì per l'educazione sessuoaffettiva e i diritti LGBTQ+; Nuoro, i carabinieri fanno il punto: 160 arresti e tonnellate di droga sequestrate.

diciassette associazioni e 160Diciassette associazioni e 160 persone presenti: la gara di bocce che unisceGrandi numeri per il 1+1=3, evento sportivo riservato alle persone diversamente abili che lo Spi Cgil Lecco ha riproposto anche quest'anno con successo ... leccotoday.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆