Crisi Electrolux Giorgia Meloni prenda in mano la situazione
Un nuovo intervento sulla crisi di Electrolux, con un politico che invita la presidente del Consiglio a intervenire. Si chiede che venga ritirato il piano industriale presentato dall'azienda e che si assuma una responsabilità diretta sulla vicenda. La richiesta è di un intervento immediato per tutelare i lavoratori coinvolti nella crisi. La posizione viene espressa attraverso un messaggio di solidarietà ai dipendenti.
“Ai lavoratori portiamo solidarietà ma anche un messaggio chiaro: il piano industriale presentato dall'azienda va assolutamente ritirato e la presidente del Consiglio Meloni deve farsi carico direttamente di Electrolux. Non si deve nemmeno iniziare a parlare di ammortizzatori sociali perché. 🔗 Leggi su Pordenonetoday.it
Segui gli aggiornamenti su Giorgia Meloni.
Notizie e thread social correlati
La lettera degli insegnanti precari a Giorgia Meloni: «Promesse tradite, la situazione a scuola è insostenibile. Serve un decreto urgente»Gli insegnanti precari hanno scritto una lettera alla Presidente del Consiglio, denunciando la condizione attuale del settore scolastico.
Donald Trump attacca Giorgia Meloni: “Sono scioccato, pensavo avesse coraggio”, ecco cosa è successo e perché la situazione sta preoccupando tuttiDonald Trump ha criticato pubblicamente Giorgia Meloni, affermando di essere rimasto scioccato e di aver pensato che avesse coraggio.
Temi più discussi: Electrolux e non solo: quell'alleanza Meloni-Orsini è (purtroppo) inefficace; Electrolux, via al confronto al Ministero. Governo e sindacati: Il piano esuberi è irricevibile. A Susegana 310 posti in meno, a...; Quale futuro per Electrolux? L’ecosocialismo per battere la ristrutturazione capitalista; Il clima peggiora, ma le politiche verdi non sono più popolari.
Crisi Electrolux, Mario Giordano: Nella difesa delle nostre aziende dovremmo fare di più #ÈsempreCartabianca facebook
Electrolux: Serracchiani, non si cominci nemmeno a parlare di ammortizzatoriAi lavoratori portiamo solidarietà ma anche un messaggio chiaro: il piano industriale presentato dall'azienda va assolutamente ritirato e la presidente del Consiglio Meloni deve farsi carico direttam ... ansa.it
Porcia, Serracchiani davanti a Electrolux: Ritirare il piano, Meloni intervengaLa deputata a Porcia con Conficoni e Tomasello: no agli ammortizzatori sociali, il Governo affronti direttamente la crisi. nordest24.it
Electrolux: Fedriga, A Roma andrà un intero territorio reddit