Crans Montana nessuna traccia di alcol o droga | i sei giovani tentarono di salvarsi
Nella notte di Capodanno, sei giovani italiani sono deceduti a Crans Montana, in Svizzera. Le autorità hanno eseguito controlli e analisi sui corpi, escludendo la presenza di alcol o droghe. L’indagine prosegue per chiarire le cause dell’incidente. Non sono stati comunicati dettagli sulle circostanze o eventuali responsabilità.
Nuovi elementi emergono dall’inchiesta sulla tragedia di Crans Montana, in Svizzera, costata la vita a sei giovani italiani nella notte di Capodanno. Gli esami autoptici disposti dalla Procura di Roma hanno escluso la presenza di alcol e sostanze stupefacenti nel sangue delle vittime. Secondo quanto emerso dagli accertamenti tossicologici, tutti e sei i ragazzi erano perfettamente lucidi al momento dell’incendio che ha devastato la struttura. Un risultato che potrebbe avere importanti conseguenze sul piano giudiziario, aggravando la posizione degli indagati Jacques e Jessica Moretti, già accusati di disastro colposo e omicidio colposo plurimo. Le autopsie hanno inoltre chiarito le cause dei decessi: alcuni giovani sono morti a causa delle gravissime ustioni riportate, altri per l’inalazione dei fumi tossici sviluppati dall’incendio. 🔗 Leggi su Romadailynews.it

Notizie e thread social correlati
In memoria delle vittime di Crans-Montana: le “Borse di Sogno” a nome di Chiara Costanzo per sostenere i giovani talentiIn memoria delle vittime di Crans-Montana, sono state istituite le “Borse di Sogno” a nome di Chiara Costanzo.
Crans Montana: 6 case per malati dedicate ai giovani scomparsiA Crans Montana sono state inaugurate sei case destinate a giovani malati, con l’obiettivo di onorare la memoria di giovani scomparsi.
Si parla di: Crans-Montana, quando una fattura medica non è solo una fattura.
Crans, Moretti in aula: Nessuno ha usato gli estintori, tutti pensavano a fuggireNessuno dei quattro estintori presenti nel locale interrato del Constellation è stato usato durante l'incendio di Capodanno. Il dettaglio è emerso oggi durante l'interrogatorio a Sion di Jacques ... ilmessaggero.it
Crans-Montana, nessuna istruzione sulla sicurezza: le rivelazioni choc della dipendenteNessuna istruzione sull'uso dei fuochi d'artificio all'interno del locale, nessuna sulle misure di sicurezza in caso di incendio, quasi nulla sulle uscite di sicurezza e poche sulla presenza di ... iltempo.it