Corchiano | tentati furti in casa con le famiglie all’interno

Notizia in breve

A Corchiano, due malviventi sono stati ripresi dalle telecamere mentre tentavano di furti in case con le famiglie all’interno. I ladri sono riusciti a fuggire rapidamente utilizzando le forre locali come via di fuga. Il loro modus operandi prevede l’accesso alle abitazioni durante le ore serali, con tentativi di entrare forzando porte e finestre. Le forze dell’ordine stanno analizzando le immagini per identificare i sospetti e adottare misure di sicurezza.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

? Punti chiave? In Breve Tentati furti a Corchiano: malviventi agiscono in via Marconi e in località Fratta. Almeno due malviventi stanno colpendo ripetutamente le abitazioni di Corchiano, arrivando a tentare i colpi anche mentre le famiglie si trovano all’interno delle case. Le attività criminali sono diventate massicce a partire dal mese di marzo, concentrandosi in zone specifiche come via Giovanni Marconi, via Donatori di sangue e nella località Fratta. Le immagini catturate dai sistemi di videosorveglianza confermano il modus operandi dei responsabili, che agiscono sempre in almeno due persone. I residenti segnalano con amarezza che i ladri si muovono con estrema facilità grazie alla conformazione del territorio, utilizzando le forre che dividono il paese per fuggire rapidamente e garantire la propria libertà di movimento dopo i tentativi di scasso. 🔗 Leggi su Ameve.eu

corchiano tentati furti in casa con le famiglie all8217interno
© Ameve.eu - Corchiano: tentati furti in casa con le famiglie all’interno
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Allarme furti nelle villette di Via Pennini: ladri in azione anche con le famiglie in casaNella zona residenziale di Via Pennini, ad Avellino, si sono verificati diversi furti nelle case, anche mentre le famiglie erano presenti in casa.

Nel giro di pochi minuti tentati furti in due abitazioni: allarme mette in fuga i ladriNella serata di ieri, a Torre San Giovanni, marina di Ugento, due tentativi di furto sono stati sventati nel giro di pochi minuti.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web