Ceccarelli era il più attrezzato ma che errore fare 2 liste di centro
Un politico ha commentato criticamente la decisione di formare due liste di centro, definendola un errore, anche se riconosceva che uno dei partecipanti era il più preparato. In un altro intervento, è stato affermato che chi non ha peccati può giudicare, ma che questa situazione rappresenta un esempio di immobilismo politico. Entrambi i commenti sono stati rilasciati senza riferimenti a persone o enti specifici.
"Chi non ha peccati scagli la prima pietra, ma questo sasso va gettato nello stagno dell’immobilismo politico". E venne il giorno di Casa Riformista, pronta a togliersi i sassolini dalle scarpe. A tutto tondo. "La scelta fatta dall’area progressista è caduta su un candidato dalle qualità indiscutibili - l’analisi di Casa Riformista - che avrebbe costituito l’ossatura giusta per avere il miglior sindaco di questa città. Ma non è il ragionamento che ha fatto (e si sarebbe dovuto capire) l’ elettorato aretino. Il tentativo compiuto di ampliare l’area coinvolgendo le liste civiche di Donati, onestamente era poco praticabile perché quando si passa da un divorzio certificato in una famiglia è molto difficile rimettere insieme i cocci. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Auguri a Tonali: nel giorno del suo compleanno ricordiamo un errore che il Milan non può più fareOggi, 8 maggio 2026, si festeggia il compleanno di un ex centrocampista del Milan, che compie 26 anni.
Martin penalizzato, ma nel paddock è polemica. Di Giannantonio: “Folle, questo può uccidere”. Rivola: “È un errore che non deve fare”Durante il Gran Premio di Ungheria, Jorge Martin ha causato un maxi-incidente alla prima curva, provocando danni e interruzioni.
Argomenti più discussi: Ceccarelli era il più attrezzato ma che errore fare 2 liste di centro; Casa Riformista: Prepariamoci alle prossime sfide (anche ravvicinate) recependo le istanze territoriali che da sempre determinano chi vince le elezioni; Casa Riformista scopre dopo le elezioni che per vincere bisognava vincere; Casa Riformista scopre dopo le elezioni che per vincere bisognava vincere.
Hotel Marina Club Baia Domizia. . ANIMAZIONE ANIMATISSIMA al Hotel Marina Club Baia Domizia una parte dei nostri 13 ARTISTI appena arrivati da CUBA in attesa dei 3 che arriveranno dal BRASILE e i 3 ITALIANI e le GUEST STAR in Tournée facebook
Ceccarelli, finisce un’era per i dem: Gianassi uno stimolo per la giunta. Lascio un Pd solido, ma serve slancioLa fine di un’era. Con le dimissioni di Andrea Ceccarelli – da sei anni sulla poltrona più scomoda di via Forlanini (se non è il segretario più longevo di sempre poco ci manca) – per il Pd fiorentino ... lanazione.it