A Città della Scienza una science show sulla nutrizione

Notizia in breve

A Città della Scienza si svolge un evento di science show dedicato alla nutrizione, sabato 13 e domenica 14 giugno 2026. La manifestazione combina esperienze sensoriali e attività interattive rivolte al pubblico. La stagione estiva, iniziata con questa iniziativa, durerà fino al 27 settembre.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sabato 13 e domenica 14 giugno 2026, Città della Scienza trasforma la divulgazione in un’esperienza sensoriale e interattiva, inaugurando una stagione estiva che si protrarrà fino al 27 settembre. Il confine sottile ma fondamentale che separa il semplice alimentarsi dal nutrirsi coscientemente rappresenta il tema centrale del prossimo fine settimana a Città della Scienza. Sabato 13 e domenica 14 giugno 2026 (ore 9-17), il polo scientifico di Napoli trasforma la divulgazione in un’esperienza sensoriale e interattiva, inaugurando una ricca stagione estiva che si protrarrà fino al 27 settembre. L’obiettivo dell’iniziativa è far camminare insieme il gioco, il divertimento e la conoscenza, stimolando la curiosità di adulti, bambini e turisti attraverso un palinsesto che unisce la più avanzata tecnologia all’esplorazione dal vivo. 🔗 Leggi su 2anews.it

a citt224 della scienza una science show sulla nutrizione
© 2anews.it - A Città della Scienza una science show sulla nutrizione
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

A Castel di Sangro una pagina nuova sul rapporto tra cibo, prevenzione e salute

Video A Castel di Sangro una pagina nuova sul rapporto tra cibo, prevenzione e salute

Notizie e thread social correlati

Bagnoli, Città della Scienza torna incubatore di startup. Il nuovo Science Center si unirà a CorporeaA Bagnoli, la Città della Scienza riapre come spazio dedicato alle startup, con un nuovo Science Center che si collegherà a Corporea.

Città della Scienza, un weekend dedicato alla luce tra esperimenti, show e laboratoriA Napoli, nel museo Corporea, si svolge un evento speciale dedicato alla luce nei giorni del 16 e 17 maggio.

Temi più discussi: Fondazione IDIS-Città della Scienza: borsa di studio per il programma Italia-Cina; Città della Scienza celebra il solstizio d'estate con un'edizione speciale di Appuntamento in Via Lattea; Gallery of Città della Scienza Masterplan Predicts Future of Self-Sustaining Cities - 3; In mostra… con tutti i sensi.

città della scienza a città della scienzaA Città della Scienza una science show sulla nutrizioneSabato 13 e domenica 14 giugno 2026, Città della Scienza trasforma la divulgazione in un’esperienza sensoriale e interattiva, inaugurando una stagione estiva che si protrarrà fino al 27 settembre. 2anews.it

città della scienza a città della scienzaA CITTA' DELLA SCIENZA - Al via i campi estivi, dal 15 giugno al 31 luglio e dal 31 agosto all'11 settembreCon la fine delle scuole e l'arrivo della bella stagione, si rinnova l'appuntamento più atteso dalle famiglie napoletane per offrire ai più giovani un’estate all'insegna della libertà, della condivisi ... napolimagazine.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web