Tragico incidente a Lugo di Baiso cade dal motorino e muore
Un incidente mortale si è verificato a Lugo di Baiso, in provincia di Reggio Emilia, poco prima delle 17,30 di oggi. Un motociclista è caduto dal motorino e ha perso la vita. La dinamica dell’incidente non è ancora stata chiarita. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, ma per il motociclista non c’è stato nulla da fare.
Reggio Emilia, 11 giugno 2026 – Incidente mortale a Lugo di Baiso, in Appennino, oggi pomeriggio poco prima delle 17,30. Un 80enne ha perso la vita mentre viaggiava a bordo di un motorino, quando all’improvviso ha perso il controllo del mezzo ed è finito violentemente a terra lungo la Sp486R, all’altezza della galleria di Ca’ Poggioli. https:www.ilrestodelcarlino.itreggio-emiliacronacaauto-nel-canale-a-reggiolo-giovane-perde-la-vita-35d4d49f L’allarme e l’arrivo dei soccorsi. Sul posto sono arrivate un’ambulanza e un’automedica oltre all’elisoccorso decollato da Pavullo. Ogni tentativo di rianimarlo però è stato inutile e non si è potuto fare altro che constatare il decesso. Al lavoro per ricostruire la dinamica della tragedia. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Tragico gioco con gli amici: cade dal cofano dell'auto, muore a soli 22 anniUn giovane di 22 anni è morto dopo essere caduto dal cofano di un'auto durante una serata tra amici a Roccafranca.
Perugia. Tragico incidente a Sant’Enea: muore schiacciato dal trattore un sessantenneNella tarda mattinata di oggi a Sant’Enea, una frazione agricola vicino a Perugia, si è verificato un incidente che ha coinvolto un uomo di 60 anni.