Torresina 2 dopo più di dieci di attesa arrivano le opere di urbanizzazione | ecco la data di inizio dei lavori

Notizia in breve

I lavori di urbanizzazione a Torresina sono iniziati dopo più di vent’anni di attesa. Le opere, per le quali si sono svolti i lavori di preparazione, sono state avviate questa settimana. La data di inizio ufficiale è stata comunicata ieri e riguarda la realizzazione di strade, servizi e infrastrutture. La conclusione dei lavori è prevista entro il prossimo anno. La zona, che aspetta da anni, ora si prepara a ricevere le nuove opere di completamento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dopo più di vent’anni ci siamo. A Torresina sono pronti a partire i lavori di urbanizzazione tanti attesi dalla cittadinanza. Opere primarie che come aveva promesso l’attuale amministrazione saranno realizzate nei prossimi mesi con i cantieri pronti a partire in estate. I lavori Quasi 19milioni. 🔗 Leggi su Romatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Nuovo San Siro, avviato l’iter per l’inizio dei lavori: ecco la data segnata in rossoIl Comune di Milano ha pubblicato la determina che avvia il procedimento di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) per il progetto denominato \

Nuove reti per acqua, gas e fogne per via Caterina Sforza: maxi cantiere di un anno, ecco la data di inizio lavoriLunedì 8 giugno inizieranno i lavori per il rinnovo delle reti di acqua, gas e fogne in via Caterina Sforza.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web