The Dark Side of the Ring | annunciato il calendario della settima stagione

Notizia in breve

È stata annunciata la programmazione della settima stagione di The Dark Side of the Ring, a pochi giorni dalla sua messa in onda. Sono stati comunicati il calendario e le date di trasmissione degli episodi, che saranno disponibili nelle prossime settimane. La stagione continuerà a esplorare storie legate al mondo del wrestling, mantenendo la formula di approfondimenti e ricostruzioni di eventi passati. La data esatta di inizio non è ancora stata resa nota.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

A pochi giorni dalla messa in onda della settima stagione di The Dark Side of the Ring sono stati resi noti il calendario e la programmazione. La stagione debutterà il 7 luglio con le prime tre parti incentrate su Jeff Jarrett e la TNA Wrestling: i primi due episodi saranno pubblicati il??7 luglio 2026, seguiti dal terzo episodio dedicato a Jarrett e alla TNA il 14 luglio 2026. I primi due episodi saranno trasmessi in anteprima con una durata di due ore. Tutti i protagonisti della nuova stagione. Sebbene la produzione abbia optato per dedicare ampio spazio alla storia di Jeff Jarrett non sarà l’unico protagonista: oltre alle tre puntate a lui dedicate vedremo anche quelle con Big Boss Man, Missy Hyatt, “Mr. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net

the dark side of the ring annunciato il calendario della settima stagione
© Zonawrestling.net - The Dark Side of the Ring: annunciato il calendario della settima stagione
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Dark Side Of The Ring RETURNS

Video Dark Side Of The Ring RETURNS

Notizie e thread social correlati

Dark Side of the Ring torna per la settima stagioneLa settima stagione di Dark Side of the Ring sarà trasmessa dal 7 luglio su Vice TV e sul canale YouTube della rete.

Leggi anche: È morto Dick Parry, aveva 83 anni: suonò il sassofono per i Pink Floyd in “The Dark Side of the Moon”

Temi più discussi: The Dark Side of Oz il 4 giugno 2026, Harpolab; I successi dei Pink Floyd a Villa Levi per Sa.Re; DarkSide - Storia Segreta d'Italia a Monte San Savino; DarkSide, Hong Kong: il cocktail bar con la terrazza più spettacolare affacciata sul Victoria Harbour.

Yes, You Can See The Dark Side Of The Moon This Week — Here’s WhenForbes contributors publish independent expert analyses and insights. An award-winning reporter writing about stargazing and the night sky. The dark side of the moon is real — but it’s probably not ... forbes.com

The Dark Side of the Moon poteva essere un gran discoÈ difficile per il sottoscritto parlare di un disco come The Dark Side of the Moon: troppo coinvolgimento emotivo, troppi ricordi. Eppure è mio dovere farlo, per esorcizzarne la portata: perché The ... esquire.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web