Tensione alle stelle sull’ambiente Scocca l’ora della resa dei conti

Notizia in breve

La tensione sull’ambiente si intensifica mentre si avvicina un momento di verifica. Da un lato, si rivendicano quattro anni di azioni orientate alla sostenibilità ambientale. Dall’altro, si evidenziano criticità e opposizioni che chiedono chiarimenti e responsabilità. La discussione riguarda principalmente le politiche adottate e i risultati ottenuti in questo periodo. La situazione rimane in attesa di sviluppi e di una possibile risposta alle richieste di chiarimento da parte di diverse parti coinvolte.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Da una parte la rivendicazione di quattro anni di governo all’insegna della sostenibilità ambientale. Dall’altra le accuse di chi, proprio in nome dell’ambientalismo, ritiene che si sarebbe potuto fare molto di più. Il tema ambiente è oggi molto caldo in città - alla vigilia di un Piano di governo del territorio che sta per approdare in consiglio comunale - ed è stato tra gli argomenti discussi anche nel congresso organizzato da LabMonza al Centro civico Liberthub, aperto a tutta la cittadinanza. Negli ultimi anni, su questo fronte, si è consumata una crescente distanza tra centrosinistra e una parte significativa dei comitati ambientalisti. La frattura non riguarda tutte le circa venti realtà ambientaliste monzesi, ma ne coinvolge sicuramente un nucleo storico. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

tensione alle stelle sull8217ambiente scocca l8217ora della resa dei conti
© Ilgiorno.it - Tensione alle stelle sull’ambiente. Scocca l’ora della resa dei conti
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

BEST closet light - Rechargeable closets & cabinets lights

Video BEST closet light - Rechargeable closets & cabinets lights

Notizie e thread social correlati

Starmer alle corde, tre ministri si dimettono. Mercati in allarme, Labour sull?orlo della resa dei contiIl governo guidato dal leader laburista si trova in una fase di forte difficoltà, con tre ministri che hanno presentato le dimissioni.

Gasperini-Ranieri: è l'ora della resa dei contiI proprietari della squadra sono di fronte a una decisione importante: devono scegliere tra due allenatori, Ranieri e Gasperini.

Temi più discussi: Medio Oriente, Israele-Iran, tensione alle stelle tra raid, minacce e contatti Trump-Netanyahu sul cessate il fuoco; Tensione alle stelle sull’ambiente. Scocca l’ora della resa dei conti; Brent in rialzo del 5%, tensione alle stelle in Medio Oriente; Casal Bruciato, nel condominio misto la tensione è alle stelle: residenti presentano un esposto contro una famiglia.

tensione alle stelle sullMedio Oriente, Israele-Iran, tensione alle stelle tra raid, minacce e contatti Trump-Netanyahu sul cessate il fuocoTra Iran e Israele prosegue l’escalation con nuovi raid e minacce incrociate mentre la diplomazia Usa tenta di contenere la crisi regionale. tra contatti telefonici e cessate fuoco!a diplomazia Usa te ... rtl.it

Cosa sta succedendo? L'ipotesi di un attacco imminente e la strategia di Teheran per poter (comunque) dichiarare vittoriaLa tensione tra Stati Uniti e Iran è tornata alle stelle: è una strategia americana per costringere Teheran a trattare sul serio o il primo passo per tornare a una guerra totale? E quali costi ci sare ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web