Presentata la rassegna estiva Le voci di sopra | suoni e visioni dei Musei Nazionali del Vomero

Notizia in breve

Da giugno a ottobre, presso il Castel Sant’Elmo, la Certosa di San Martino e Villa Floridiana, si svolge la rassegna estiva “Le voci di sopra: suoni e visioni dei Musei Nazionali del Vomero”. L’evento propone un programma che include musica, stand-up comedy, reading e intrattenimento, coinvolgendo le strutture museali con diverse attività. La manifestazione si svolge nei tre siti museali, offrendo un calendario ricco di appuntamenti per i visitatori.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

“Le voci di sopra: suoni e visioni dei Musei nazionali del Vomero” è il titolo della rassegna che animerà l’estate del nuovo polo museale della collina di Napoli unisce tre siti grazie ad un unico articolato programma. I Musei nazionali del Vomero custodiscono alcuni tra i luoghi più` straordinari della citta`: Castel Sant’Elmo, Certosa di San Martino e Villa Floridiana. SITI diversi per storia e identità`, ma accomunati da un profondo legame con Napoli e con la sua comunità`. Una fortezza, un convento e una villa nobiliare circondata da uno splendido parco si uniscono, nonostante le diversità, offrendo un variegato programma artistico: dalla commedia alla musica, dal canto alla poesia, dal cinema al divertimento. 🔗 Leggi su 2anews.it

presentata la rassegna estiva le voci di sopra suoni e visioni dei musei nazionali del vomero
© 2anews.it - Presentata la rassegna estiva “Le voci di sopra: suoni e visioni dei Musei Nazionali del Vomero”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Milano. Presentati i calendari estivi di Domobianca 365 e San Domenico

Video Milano. Presentati i calendari estivi di Domobianca 365 e San Domenico

Notizie e thread social correlati

Notte dei Musei: visite guidate, concerti e laboratori nei tre siti dei Musei nazionali del VomeroSabato 23 maggio i Musei nazionali del Vomero resteranno aperti fino a tarda sera per la Notte Europea dei Musei.

Notte Europea dei Musei: visite guidate, concerti e laboratori nei tre siti dei Musei nazionali del VomeroDurante la Notte Europea dei Musei, tre siti dei Musei nazionali del Vomero hanno aperto le loro porte con visite guidate, concerti e laboratori.

Temi più discussi: Nozze di platino per la Stagione Estiva al Teatro Romano: presentata questa mattina la 65 edizione; Presentata la 65esima stagione estiva del teatro romano di Gubbio; Sul palco del Teatro Romano. Ecco spettacoli ed eventi da luglio a fine agosto; Roma eventi weekend. Power Hits al Foro Italico, Pappano all'Auditorium, Mapplethorpe all'Ara Pacis e molto altro.

musei nazionali del presentata la rassegna estivaMusica, comicità, cinema e poesia nell'estate dei Musei nazionali del VomeroLe voci di sopra: suoni e visioni dei Musei nazionali del Vomero: è il titolo della rassegna che animerà l'estate del nuovo polo museale della collina di Napoli unisce tre siti grazie ad un unico ar ... ansa.it

Presentata la rassegna estiva Le voci di sopra: suoni e visioni dei Musei Nazionali del VomeroLe voci di sopra: suoni e visioni dei Musei nazionali del Vomero è il titolo della rassegna che animerà l’estate del nuovo polo museale della collina di Napoli unisce tre siti grazie ad un unico ... napolivillage.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web