Parte tutto dal controllo di un giovane in bici sequestrati 20 grammi di cocaina e tre denunciati

Notizia in breve

Durante un controllo di polizia locale in città, un giovane in bicicletta è stato fermato e trovato in possesso di 20 grammi di cocaina. Tre persone sono state denunciate nel corso di due interventi contro lo spaccio di droga. I sequestri e le denunce sono avvenuti nell’ambito di operazioni volte a contrastare il traffico illecito di sostanze stupefacenti nel territorio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nell’ambito di un controllo del territorio eseguito nei giorni scorsi, la Polizia Locale di Cesenatico ha portato a termine due interventi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. L'azione ha portato al sequestro di quasi 20 grammi di cocaina e alla denuncia a piede libero di tre. 🔗 Leggi su Cesenatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Dumped by the Crown Prince, she kissed a fake eunuch in public—only to become his Empress!

Video Dumped by the Crown Prince, she kissed a fake eunuch in public—only to become his Empress!

Notizie e thread social correlati

Salerno, sequestrati 733 grammi di cocaina: un arrestoNella città di Salerno, le forze della Guardia di Finanza hanno arrestato una persona e sequestrato 733 grammi di cocaina.

Casilina, arrestata 35enne: sequestrati 50 grammi di cocainaUna donna di 35 anni residente a Ferentino è stata fermata e arrestata dai Carabinieri mentre guidava lungo la via Casilina.

Argomenti più discussi: Parte tutto dal controllo di un giovane in bici, sequestrati 20 grammi di cocaina e tre denunciati; Lakehouse interoperabile per un controllo totale sui dati; Mondiali: a 24 ore dal via il Messico rassicura, 'tutto sotto controllo'; L'universo alternativo di Kate Bush.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web