Nuoto Maxime Grousset si ferma per un infortunio e rinuncia ai Campionati Francesi Europei a rischio?
Maxime Grousset, nuotatore francese, si è infortunato e ha deciso di non partecipare ai Campionati Nazionali di Saint-Étienne, che si svolgeranno dal 26 giugno al 1° luglio. La sua assenza potrebbe influenzare la sua partecipazione agli Europei, la cui data non è ancora stata confermata. L'atleta ha comunicato di aver subito un infortunio che gli impedisce di gareggiare nelle prossime competizioni.
Maxime Grousset, elemento di spicco del nuoto francese, si è infortunato e non potrà prendere parte ai Campionati Nazionali di Saint-Étienne in programma dal 26 giugno al 1° luglio. Il 27enne nativo della Nuova Caledonia dovrà fermarsi per una frattura alla base del secondo metatarso del piede sinistro, interrompendo in maniera drastica la sua preparazione in vista degli Europei casalinghi previsti a Parigi dal 10 al 16 agosto. “ È con grande delusione che vi annuncio il mio forfait per i prossimi Campionati Francesi di Saint-Étienne. Durante la preparazione fisica mi sono fratturato la base del secondo metatarso del piede sinistro. Dovrò osservare un periodo di riposo e seguire le cure necessarie. 🔗 Leggi su Oasport.it

Notizie e thread social correlati
Nuoto, Alessandra Mao rinuncia ai 200 stile libero dei campionati italiani a RiccioneNel secondo giorno dei campionati italiani di nuoto a Riccione, Alessandra Mao ha deciso di non partecipare alla gara dei 200 stile libero.
Nuoto, Michele Lamberti trionfa anche nei 100 dorso ai campionati italiani e strappa il pass per gli EuropeiNella seconda giornata dei Campionati Italiani di nuoto 2026, si è conclusa la gara dei 100 dorso maschili nella piscina di Riccione.
Mondiali nuoto: Ceccon 8/o nei 100 farfalla, oro a GroussetThomas Ceccon ha chiuso all'ottavo posto la finale dei 100 farfalla ai mondiali di nuoto in corso a Singapore. Per il campione veneto il tempo è di 51.12 nella gara vinta con record europeo dal ... ansa.it
Diretta Thomas Ceccon/ Ottavo nei 100 farfalla, oro a Maxime Grousset (Mondiali nuoto 2025 Singapore)La missione era difficile e non è riuscita: Thomas Ceccon ha chiuso all’ottavo posto la finale 100 farfalla in 5112 ai Mondiali di nuoto 2025 a Singapore, è stata una gara di livello spaziale da ... ilsussidiario.net