Napoli morto Luigi Buono il liutaio aveva 59 anni | Gentile e affidabile come pochi

Notizia in breve

Un uomo di 59 anni, noto come liutaio, è morto questa mattina nella sua abitazione a Ponticelli. La notizia è stata diffusa da fonti locali. La vittima era conosciuta per la sua disponibilità e affidabilità. L’uomo trascorreva la maggior parte del tempo nella stessa casa di sempre, dove svolgeva attività legate alla sua professione. Non sono state rese note ulteriori circostanze o cause del decesso. La famiglia e i conoscenti hanno espresso il loro cordoglio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Se ne è andato nella sua casa di Ponticelli stamattina di buon’ora, più o meno la stessa che lo vedeva comparire tutti i giorni, in servizio permanente effettivo, a via San Sebastiano, la strada degli strumenti musicali, per molti decenni sua seconda dimora. Luigi Buono, uno dei liutai più noti ed apprezzati della Campania e d'Italia, avrebbe compiuto 59 anni a fine luglio ed era da molto tempo responsabile degli acquisti e delle vendite, del web e del controllo qualità di Centro Chitarre, uno dei negozi di strumenti musicali più importanti del Mezzogiorno, dove dopo, in seguito ad una malattia, era tornato a lavorare. Nelle ultime settimane, però, le sue condizioni erano peggiorate.... 🔗 Leggi su Ilmattino.it

napoli morto luigi buono il liutaio aveva 59 anni gentile e affidabile come pochi
© Ilmattino.it - Napoli, morto Luigi Buono, il liutaio aveva 59 anni: «Gentile e affidabile come pochi»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: È morto Alex Zanardi: il campione sportivo aveva 59 anni

E' morto Alex Zanardi, aveva 59 anniNella serata del 1 maggio è stata comunicata la morte di Alex Zanardi, che aveva 59 anni.

Si parla di: Luigi Vicidomini morto, addio al musicista Keplero del salernitano: il dolore degli amici per Giggino, ricordato come bravissimo bassista e uomo buono.

luigi buono napoli morto luigi buonoMorto Luigi Buono, liutaio di via San Sebastiano: lutto nel centro storico di NapoliLutto nel mondo della musica a Napoli: è morto Luigi Buono, liutaio, punto di riferimento da decenni dei musicisti nel centro storio della città partenopea e non solo; Buono aveva 58 anni, ne avrebbe ... fanpage.it

luigi buono napoli morto luigi buonoNapoli, morto Luigi Buono, il liutaio aveva 59 anni: Gentile e affidabile come pochiSe ne è andato nella sua casa di Ponticelli stamattina di buon’ora, più o meno la stessa che lo vedeva comparire tutti i giorni, in servizio permanente effettivo, a via ... ilmattino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web