Mondiali 2026 tre italiani in panchina

Notizia in breve

Durante i Mondiali 2026, tre italiani saranno in panchina in Brasile, Turchia e Uzbekistan. L’Italia non parteciperà alla competizione per la terza volta consecutiva, ma il loro ruolo sarà quello di collaboratori tecnici o assistenti. La presenza italiana si concentra su tre diversi continenti, senza coinvolgimento diretto nel torneo. La manifestazione si svolgerà nel 2026, coinvolgendo 48 squadre e più paesi rispetto alle edizioni precedenti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L’Italia non giocherà i Mondiali per la terza volta, ma sarà presente nelle aree tecniche di Brasile, Turchia e Uzbekistan. Ancelotti, Montella e Cannavaro confermano ancora una volta la forte influenza della scuola italiana in una competizione di prestigio. Ognuno ha grandi ambizioni e obiettivi differenti: il Brasile sogna la corsa al titolo, la Turchia desidera stupire e l’Uzbekistan vuole scrivere una pagina di storia del suo paese. Brasile, la sfida più grande di Ancelotti. Il tecnico emiliano è il primo allenatore straniero nella storia della Seleçao e il suo compito è quello di riportare il Brasile sul tetto del mondo, inseguendo il sesto titolo. Dopo cinque Champions League vinte da allenatore, Carlo Ancelotti è stato reputato l’uomo giusto per assemblare una squadra equilibrata ed offensiva, sfruttando le grandi qualità di una formazione ricca di talento. 🔗 Leggi su Serieagoal.it

mondiali 2026 tre italiani in panchina
© Serieagoal.it - Mondiali 2026, tre italiani in panchina
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Italia fuori dai Mondiali 2026, Gattuso: «Chiedo scusa»

Video Italia fuori dai Mondiali 2026, Gattuso: «Chiedo scusa»

Notizie e thread social correlati

Mondiali 2026: tre stelle del Venezia volano in tre nazionalità diverseDurante i Mondiali 2026, tre giocatori del Venezia sono stati convocati per rappresentare tre diverse nazioni.

Mondiali 2026, tre Paesi, tre cerimonie: un nuovo format. Il programma di Messico, Canada e UsaIl Mondiale 2026 si svolgerà in Messico, Canada e Stati Uniti, con tre cerimonie di apertura distribuite nei tre paesi.

Temi più discussi: Italia ai Mondiali con tre allenatori: Carlo Ancelotti, Vincenzo Montella e Fabio Cannavaro, carriera e titoli · Calcio; Montella ne chiama 3 dalla Serie A: tutti i convocati della Turchia; Conto alla rovescia per il Mondiale più ricco di sempre, tra difficoltà logistiche e tensioni geopolitiche; Mondiali 2026, tutto quello che c’è da sapere sulla Coppa del Mondo XXL.

mondiali 2026 tre italianiMessico-Sudafrica, oggi iniziano i Mondiali 2026: a che ora e dove vedere in TV partita e cerimonia d’aperturaMessico-Sudafrica è la partita d’apertura dei Mondiali 2026. Prima della partita, la cerimonia inaugurale del torneo: dove vederla in diretta tv e streaming. fanpage.it

mondiali 2026 tre italianiMondiali 2026, la guida completa: squadre, gironi, formato, record e stadiEcco il primo Mondiale a 48 squadre: si inizia alle 21 (italiane) dell'11 giugno con Messico-Sudafrica, poi cinque settimane di partite fino a domenica 19 luglio. Tutto quello che c'è da sapere sulla ... corriere.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web