Mondiale 2026 cinque napoletani in campo | da McTominay con la Scozia a De Bruyne all’ultima chiamata col Belgio
Cinque calciatori del Napoli sono in campo al Mondiale 2026, che prende il via oggi. Tra questi, uno gioca con la Scozia e un altro con il Belgio, mentre gli altri tre rappresentano diverse nazionali. Tra i nomi noti, uno è McTominay, che difende i colori scozzesi, e un altro De Bruyne, in campo con il Belgio. La competizione si svolge con le squadre di tutto il mondo, coinvolgendo anche questi giocatori del club partenopeo.
? In Sintesi Napoletani al Mondiale 2026. Sono cinque i giocatori del Napoli presenti al Mondiale 2026 che parte oggi. Il piĂą amato dalla piazza è Scott McTominay, eroe dello scudetto con 10 gol stagionali: la sua Scozia debutta domenica contro Haiti alle ore 3 italiane, in un girone con Marocco e il Brasile di Carlo Ancelotti. Gilmour è invece rimasto a casa per un infortunio al ginocchio. Il Belgio di De Bruyne esordisce lunedì alle 21 contro l’ Egitto, poi Iran e Nuova Zelanda: per Kevin è l’ultimo Mondiale, uno dei pochi superstiti della generazione d’oro belga del terzo posto russo del 2018. Lukaku è ai nastri di partenza ma non è ancora pronto: ko il 14 agosto a Castel di Sangro, quasi certamente non sarĂ titolare contro l’Egitto. 🔗 Leggi su Napolissimo.it

Napoli, Starace campione vero: guardatelo con De Bruyne
Notizie e thread social correlati
Lukaku e De Bruyne al loro quarto Mondiale, la generazione d’oro del Belgio punta in altoIl Belgio ha ottenuto due vittorie nelle prime partite del Mondiale, battendo gli Stati Uniti 5-2 e la Croazia 0-2.
“Dopo il Mondiale…”: De Bruyne, arriva l’annuncio dal ritiro del BelgioKevin De Bruyne ha annunciato in conferenza stampa che continuerà a giocare con la nazionale belga finché le sue condizioni fisiche lo consentiranno.
Temi più discussi: Oggi parte il Mondiale 2026, favola McTominay e sogno De Bruyne: tocca anche ai cinque napoletani; Campioni del mondo - Italia loves Unesco, venerdì 5 giugno 2026, ore 21.15; Matt Rizzetta svela il progetto UGP per acquisire il Napoli: Trattativa con De Laurentiis? Mi ha risposto così...; Weekend a Napoli, tanti eventi da non perdere da venerdì 5 a domenica 7 giugno.
Oggi parte il Mondiale 2026, favola McTominay e sogno De Bruyne: tocca anche ai cinque napoletaniScott McTominay e la sua Scozia sono quelli guardati con maggiore simpatia dai tifosi azzurri. Diciamolo: McFratm è nel cuore del popolo napoletano, eroe dello scudetto di Conte ma ... ilmattino.it
Mondiali 2026: il calendario dei giocatori del Napoli. McTominay debutta a notte fonda contro HaitiIl calendario delle sfide dei calciatori del Napoli ai Mondiali del 2026. McTominay debutta alle 3 di notte contro Haiti ... mondonapoli.it
IL CALENDARIO DEI PROVERBI NAPOLETANI 2026 ***************************************** •.*´•• 'O PRUVERBIO D' 'O JUORNO ••`*.• di Gianni Polverino Sciacqua Rosa e bbive Agnese! Quando si consuma tutto in una sola volta o quando due persone fa facebook