Juve Spence nel mirino | l’inglese per sostituire Cambiaso?

Notizia in breve

L’interesse per il difensore inglese si concentra sulla possibilità di sostituire Cambiaso, con una clausola di rescissione da 58 milioni di euro. Si valuta come l’arrivo di Spence potrebbe incidere sulla disposizione tattica della squadra e sulla posizione di Bremer, nel caso la clausola venga esercitata. La trattativa si concentra sulle implicazioni di un eventuale acquisto e sul ruolo che Spence potrebbe avere all’interno del sistema di gioco.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La Juventus pianifica il mercato estivo: Djed Spence nel mirino per sostituire Cambiaso. La Juventus valuta l’inserimento del terzino inglese Djed Spence nel prossimo, qualora Andrea Cambiaso dovesse lasciare il club durante la sessione estiva. Il movimento si inserisce in un piano di ristrutturazione profonda che la società vuole attuare per fornire a Luciano Spalletti una rosa rinnovata e più competitiva per la stagione 2026-27. Dopo un finale di stagione 2025-26 estremamente deludente, che ha condotto alla mancata qualificazione alla Champions League, il club bianconero punta a ricostruire le proprie basi tecniche. 🔗 Leggi su Ameve.eu

juve spence nel mirino l8217inglese per sostituire cambiaso
© Ameve.eu - Juve, Spence nel mirino: l’inglese per sostituire Cambiaso?
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Juve want Tottenham's Spence

Video Juve want Tottenham's Spence

Notizie e thread social correlati

Cambiaso nel mirino del Como: la richiesta della JuveIl Como ha messo nel mirino il giocatore del settore laterale, con una richiesta ufficiale rivolta alla Juventus.

Cambiaso nel mirino di un top club, la Juve riflette: le cifreUn importante club internazionale si interessa a Andrea Cambiaso, calciatore dell Juventus.

Temi più discussi: Juventus, se parte Cambiaso occhi su Spence; ? Arsenal su Yildiz, la Juve fa muro. Milan-Glasner: pronto biennale da 3,5 milioni; Juventus, Cambiaso può dire addio: occhi su Spence come possibile sostituto; Juventus, scelto l’erede di Cambiaso in caso di cessione: occhi in Premier League.

juve spence nel mirinoCambiaso può partire, la Juventus torna a pensare a Spence: Ottolini vuole regalarlo a Spalletti. UltimeSirene inglesi e spagnole per Cambiaso, così la Juventus punta sul terzino del Tottenham in caso di separazione. Le ultime su Spence Il mercato della Juventus si muove su più fronti e la dirigenza lav ... msn.com

juve spence nel mirinoJuventus, se parte Cambiaso occhi su SpenceAndrea Cambiaso può salutare la Juventus. La richiesta dei bianconeri per il suo cartellino è di 40 milioni di euro, al momento non sono arrivate offerte ufficiali ma la sensazione è che in estate l'e ... fantacalcio.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web