Imbarazzo sui Mondiali di sci nordico 2031 Pareggio tra Oberstdorf e Planica la Fis non rompe l’empasse e rinvia la decisione!
I Mondiali di sci nordico del 2031 sono ancora senza sede ufficiale. La decisione sulla città organizzatrice doveva essere annunciata ieri, ma la Fis ha deciso di rimandarla. Si è verificato un pareggio tra Oberstdorf e Planica, senza che nessuna delle due abbia ottenuto il via libera definitivo. La federazione internazionale ha quindi deciso di posticipare la scelta, senza indicare una nuova data.
Chi ospiterà i Mondiali di sci nordico del 2031? La risposta avrebbe dovuto arrivare ieri, ma la Fis ha solo “deciso di decidere in una delle prossime riunioni ”, come si legge in un comunicato ufficiale emesso dalla federsci slovena, una delle due parti in causa nella rincorsa all’organizzazione della manifestazione iridata che si disputerà tra meno di cinque anni. Due le candidate a fare da palcoscenico all’appuntamento. Planica, in Slovenia, e Oberstdorf, in Germania. L’annuncio della località prescelta avrebbe dovuto essere effettuato alle 18:30 di ieri in diretta su YouTube. Viceversa, dopo due ore di attesa, il presentatore della cerimonia Nick Fellows è comparso di fronte alle telecamere visibilmente imbarazzato per poi effettuare una comunicazione surreale. 🔗 Leggi su Oasport.it
Segui gli aggiornamenti su Mondiali.

Notizie e thread social correlati
Salto con gli sci: Lanisek vince la qualificazione infinita a Planica tra le difficoltà di vento e neveA Planica si svolge la qualificazione infinita del salto con gli sci, con condizioni meteorologiche avverse che coinvolgono vento e neve.
Salto con gli sci, la Coppa del Mondo si chiude nella pirotecnica Planica tra Volo e festeLa stagione 2025-26 di salto con gli sci si conclude a Planica, in Slovenia, dove si svolgono le ultime gare di Coppa del Mondo.
Temi più discussi: Quando l'Italia infangata vinceva i Mondiali: 2006, il paradosso della redenzione; Il pallone gonfiato per Trump mentre il mondo va in fiamme; Mondiali 2026, la Fifa si ritrova con migliaia di posti vuoti; I 5 gol ai Mondiali di calcio che sfidano ogni spiegazione.
Mondiali 2026, caldo o fulmini e saette? Oltreoceano c’è l’imbarazzo della scelta. Ecco come il meteo può condizionare le partite ift.tt/swOjTfg x.com
Quando in Nazionale avevamo l'imbarazzo della scelta. Signori, Baggio e Zola durante un allenamento dell'Italia in vista dei mondiali del 1994. Da li a poco giocatori come Totti e Del Piero prenderanno il loro posto. Dopo loro il nulla. Immagina la Nazionale at facebook
Discussione sui lamenti del lunedì reddit
Imbarazzo sui Mondiali di sci nordico 2031. Pareggio tra Oberstdorf e Planica, la Fis non rompe l’empasse e rinvia la decisione!Chi ospiterà i Mondiali di sci nordico del 2031? La risposta avrebbe dovuto arrivare ieri, ma la Fis ha solo deciso di decidere in una delle prossime ... oasport.it
Mondiali 2026, saranno un disastro? Tutte le polemiche: l'ombra di Trump, impatto ambientale, caro biglietti, visti negati e nuove regoleQuesti Mondiali di calcio erano stati battezzati United 2026: in realtà passeranno alla storia come quelli che hanno suscitato più controversie di sempre. Raniero Altavilla, giornalista del TG La7 spi ... tg.la7.it