Greenwood e Alajbegovic | La Roma accelera per rivitalizzare il reparto offensivo
La Roma ha intensificato i contatti con i rappresentanti di Greenwood e Alajbegovic, cercando di accelerare le trattative per portare entrambi in squadra. Le trattative sono in corso e si stanno definendo i dettagli, con l’obiettivo di chiudere l’accordo nel minor tempo possibile. Entrambi i giocatori sono considerati importanti per rinforzare il reparto offensivo del club. Le parti coinvolte sono impegnate in incontri e negoziati.
Dopo l’approdo alla prossimaChampions Leaguei giallorossi sono chiamati a rinforzare la squadra. Per il reparto offensivosi è scelto di puntare su Greenwood e Alajbegovic.Giocatori giovani, dinamici, tecnici e con un ampio margine di miglioramento. Profili adatti per il tecnico giallorosso che ha improntato su questi parametri la sua idea di calcio. La strategia della dirigenza appare chiara prima assicurarsi il sì delle famiglie per poi iniziare a trattare con le rispettive società . I Friedkin sono in prima linea per rendere l’operazione possibile. A Greenwood è stata mostrata una panoramica sul centro sportivo di Trigoria, il campo di allenamento, la palestra e perfino una soluzione per i figli. 🔗 Leggi su Ildifforme.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.

Notizie e thread social correlati
Calciomercato Roma, il Fenerbahce accelera per Greenwood: c’è l’apertura del giocatoreIl Fenerbahçe ha accelerato sui negoziati per Mason Greenwood, che ha dato disponibilità a trasferirsi.
Milan: mossa per il reparto offensivoIl club di calcio di Milano sta lavorando per rafforzare la linea offensiva in vista della prossima stagione.
Temi più discussi: Greenwood e Alajbegovic le priorità , Gasperini freme: alla Roma servono rinforzi da Champions; Roma, piacciono Greenwood e Alajbegovic: le news; Ryan Friedkin in prima linea: telefonate e strategia per Greenwood e Alajbegovic; Francesco Balzani a Te la do io Tokyo: Greenwood e Summerville sono nomi certificati, Alajbegovic non è un obiettivo di Gasperini.
Telefoni bollenti: #RyanFriedkin in contatto costante con gli agenti di #Greenwood e #Alajbegovic x.com
La Roma accelera su Greenwood e Alajbegovic: cosa ha chiesto Gasperini a Ryan Friedkin facebook
Calciomercato, news di oggi in diretta: Comolli rischia il posto, la Juve spinge per Dibu Martinez e Lucumì. Roma su Greenwood e AlajbegovicCalciomercato in diretta, le news di oggi 11 giugno e le trattative live di Juve, Inter, Milan, Napoli, Roma e le squadre di Serie A ... fanpage.it
Pagina 2 | La Roma accelera su Greenwood e Alajbegovic: cosa ha chiesto Gasperini a Ryan FriedkinL'allenatore giallorosso vuole i rinforzi in vista della nuova stagione: la proprietà si è già mossa per le trattative ... corrieredellosport.it
[Di Marzio] La AS Roma spingerà forte per Greenwood: contatti nei prossimi giorni con l'OM. La richiesta iniziale è di oltre 50 milioni. @SkySport reddit