GP Gippingen il duo Schmid-Christen guida il lotto dei favoriti per la vittoria Bettiol e Ulissi speranze italiane

Notizia in breve

Al GP Gippingen, Schmid e Christen sono i principali favoriti. Bettiol e Ulissi rappresentano le speranze italiane. La gara si svolge nella stessa settimana del Tour Auvergne Rhone Alpes e prima dell’inizio del Giro d’Italia NextGen. La corsa di un giorno si inserisce nel calendario ciclistico con altre classiche programmate in questo periodo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nella settimana caratterizzata dal Tour Auvergne Rhone Alpes e destinata a concludersi con l’inizio del Giro d’Italia NextGen il calendario ciclistico propone anche le classiche di un giorno. Si rinnova domenica 14 giugno il tradizionale appuntamento con il GP Gippingen. I corridori elvetici vogliono recitare un ruolo da protagonisti. La corsa in linea giunta alla sessantaduesima edizione, prende il via da Leuggern per concludersi nella medesima localitĂ  dopo aver percorso 175,9 chilometri. Le squadre partecipanti, presenti al via sei formazioni del circuito World Tour e la nazionale elvetica si sfidano per decretare il nome di colui che succederĂ  nell’albo d’oro all’americano Neilson Powless, vincitore dello scorso anno davanti al belga Thibau Nys e allo svizzero Jan Christen. 🔗 Leggi su Oasport.it

gp gippingen il duo schmid christen guida il lotto dei favoriti per la vittoria bettiol e ulissi speranze italiane
© Oasport.it - GP Gippingen, il duo Schmid-Christen guida il lotto dei favoriti per la vittoria. Bettiol e Ulissi speranze italiane
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

LIVE Giro d’Italia 2026, tappa di oggi in DIRETTA: nove uomini all’inseguimento dei tre attaccanti, ci sono Bettiol e UlissiOggi si svolge la tappa del Giro d’Italia 2026, con nove ciclisti che inseguono tre attaccanti in fuga.

Giro d’Italia, arriviamo: Ulissi, Ciccone, Caruso e Bettiol partono assiemeVenerdì la partenza del Giro d’Italia dalla Bulgaria con quattro atleti italiani al via.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆