Furto e violenza a Parma | arrestata 42enne dopo aggressioni

Notizia in breve

Una donna di 42 anni è stata arrestata a Parma dopo aver commesso un furto e aver aggredito la proprietaria di un negozio. Accanto a lei sono stati trovati sei zaini, ma non sono state fornite dettagli su cosa contenessero. La proprietaria è stata colpita durante l’aggressione, ma non ci sono informazioni su eventuali ferite o conseguenze. La donna arrestata è stata portata in caserma e le autorità stanno proseguendo le indagini.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

? Punti chiave? In Breve Arrestata una 42enne in strada Mazzini dopo un furto di 1.200 euro di merce e aggressioni a titolare e agenti. Una donna di 42 anni è stata arrestata dalla Polizia a Parma dopo aver sottratto merce per oltre 1.200 euro in un negozio di strada Mazzini. L’episodio ha coinvolto violente aggressioni fisiche e verbali sia contro la proprietaria dell’attività sia contro gli operatori delle Volanti della Questura. La donna, già nota alle autorità per precedenti penali, è stata fermata dopo aver tentato di eludere i controlli superando le barriere antitaccheggio. L’intervento delle forze dell’ordine è scattato a seguito di una segnalazione riguardante un tentato furto presso l’esercizio commerciale. 🔗 Leggi su Ameve.eu

furto e violenza a parma arrestata 42enne dopo aggressioni
© Ameve.eu - Furto e violenza a Parma: arrestata 42enne dopo aggressioni
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Aggressioni razziste a Roma: tre giovani denunciati dopo una notte di violenzaNella notte a Roma si sono verificati diversi episodi di aggressione contro persone di origine straniera e senza fissa dimora.

Furto da 56mila euro a Stresa: arrestata banda dopo mesi di indaginiDopo mesi di indagini, le forze dell’ordine hanno arrestato una banda responsabile di un furto da 56 mila euro avvenuto a Stresa.

Temi più discussi: Ricercato per tentata violenza sessuale, furto, rapina e lesioni aggravate: fermato al Brennero; Atti persecutori, furto e violenza sessuale su un bus: 35enne di Dalmine finisce ai domiciliari; Dalmine, 35enne ai domiciliari per atti persecutori nei confronti dell’ex compagna; Condannato per tentata violenza sessuale. Latitante fermato al Brennero.

furto e violenza aViolenza in un supermercato a Faenza, uomo tenta di rubare e minaccia i dipendenti: l'epilogo della vicendaUn cittadino straniero è stato arrestato a Faenza per rapina aggravata dopo un tentato furto e aggressione in un supermercato. virgilio.it

furto e violenza aPrima il furto e poi la violenza. Ladro rintracciato e arrestatoUn pomeriggio di ordinaria criminalità ha rischiato di trasformarsi in una tragedia ben più grave nel cuore di Chiesina ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web