Drone colpisce il museo della guerra di Crimea a Sebastopoli | Distrutto il capolavoro di Roubaud
Nella notte, un drone ha colpito il museo della guerra di Crimea a Sebastopoli, causando la distruzione di un dipinto di Roubaud. L’attacco è stato parte di uno dei più ampi raid aerei condotti dall’Ucraina negli ultimi mesi contro il territorio russo. Non sono stati segnalati feriti tra i civili, ma il danno al museo è stato confermato dalle autorità locali. Le forze russe hanno riferito di aver intercettato altri velivoli nel corso della stessa operazione.
Nella notte l’Ucraina ha lanciato uno dei più vasti attacchi aerei degli ultimi mesi contro il territorio russo. Secondo il Ministero della Difesa di Mosca, sono stati impiegati 326 droni diretti verso 19 regioni della Federazione Russa, oltre che verso la Crimea occupata e il Mar Nero. Le autorità russe sostengono che tutti i velivoli siano stati intercettati. Nonostante le dichiarazioni del Cremlino, alcune conseguenze degli attacchi sono state segnalate sul territorio. Nella regione di Samara, tre persone sono rimaste ferite e diverse strutture industriali hanno riportato danni, come riferito dal governatore Vyacheslav Fedorishchev. Secondo il quotidiano indipendente Kyiv Independent, uno degli obiettivi colpiti sarebbe stata la raffineria di petrolio Kuybyshevskiy di Samara, situata a circa 800 chilometri dal confine ucraino. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

Ukraine Hits Deep Inside Russia: Historic Sevastopol Museum Struck, Oil Hubs Attacked | Crimea Burns
Notizie e thread social correlati
Nuovi droni Flamingo: colpito il museo di Sebastopoli in CrimeaUn attacco con droni Flamingo ha colpito il museo di Sebastopoli in Crimea, provocando danni strutturali.
Tragedia su un autobus: drone colpisce il bus verso la Crimea, 7 mortiUn drone ha colpito un autobus in transito verso la Crimea, provocando sette morti e alcuni feriti.
Temi più discussi: Sebastopoli, drone ucraino colpisce museo della guerra di Crimea: Distrutto capolavoro di Roubaud; Drone colpisce il museo della guerra di Crimea a Sebastopoli: Distrutto il capolavoro di Roubaud; Guerra, ultime notizie. Zelensky: congelamento fronte è la via più rapida per cessate il fuoco; L’Ucraina attacca con i Flamingo, colpito in Crimea il museo simbolo.
Drone colpisce il museo della guerra di Crimea a Sebastopoli x.com
Russia: 326 droni ucraini nella notte, colpito museo guerra CrimeaNotizie di cronaca, politica, economia, sport, arte e musica con foto e video, sempre aggiornate, con approfondimenti. Il giornale online della Svizzera italiana. laregione.ch
Drone russo colpisce palazzo residenziale in Romania: almeno due feriti facebook
Drone russo colpisce un palazzo in Romania: il momento dell'esplosione a GalatiLe autorità europee sono entrate unilateralmente in guerra con la Russia. Lo ha affermato in un post su X il vicepresidente del Consiglio di sicurezza della Federazione Russa. Nessuno può affermare ... lastampa.it