Acilia Controlli straordinari dei Carabinieri 3 arresti 16 denunce droga e oltre 18mila euro sequestrati
Acilia, i Carabinieri hanno effettuato controlli straordinari, arrestando tre persone e denunciandone sedici. Durante l'operazione sono state sequestrate sostanze stupefacenti e oltre 18.000 euro in contanti. Sono stati inoltre sequestrati diversi grammi di droga e beni di valore. Le operazioni sono state svolte congiuntamente dai reparti della compagnia di Roma Ostia e dell’Aliquota di Primo Intervento della compagnia Aeroporti di Fiumicino.
Cronache Cittadine ACILIA – I Carabinieri della Compagnia Roma Ostia, unitamente ai colleghi dell’Aliquota di Primo Intervento della Compagnia Aeroporti di Fiumicino, L'articolo Cronache Cittadine. 🔗 Leggi su Cronachecittadine.it
Acilia. Controlli straordinari dei Carabinieri. 3 arresti, 16 denunce, droga 18mila euro sequestrati
Notizie e thread social correlati
Litorale Romano. Maxi controlli dei Carabinieri per il ponte del 25 Aprile. 8 arresti, 16 denunce, sanzioni per oltre 34mila euro. Sequestrati coltelli e drogaNel fine settimana del 25 Aprile, lungo il litorale romano sono stati intensificati i controlli da parte delle forze dell'ordine.
Controlli straordinari dei Carabinieri ad Aversa: arresti, denunce e oltre 26mila euro di multeI Carabinieri di Aversa hanno svolto un'operazione di controllo del territorio che ha coinvolto anche i comuni vicini.
Si parla di: Acilia e Dragona, blitz dei carabinieri all’alba: elicottero sorvola per il controllo della zona; Auto in fuga dopo furto al supermercato: scatta inseguimento sulla via del Mare.
Pozzuoli e Bacoli, controlli straordinari dei CarabinieriProsegue senza sosta l'attività di controllo straordinario del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Pozzuoli. Durante le operazioni, che hanno interessato le aree centrali e ... ansa.it