Maltempo Lombardia a Busnago le strade diventano un fiume di pioggia e grandine

Notizia in breve

A causa di una supercella temporalesca, le strade di Busnago, in provincia di Monza, si sono allagate, trasformandosi in fiumi di pioggia e grandine. La forte precipitazione ha provocato allagamenti e disagi alla viabilità locale. Non sono stati segnalati feriti o danni strutturali significativi. La situazione è monitorata dalle autorità, che stanno intervenendo per gestire le criticità. Nessuna informazione su eventuali interventi di emergenza o evacuazioni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

A seguito della supercella temporalesca che si è abbattuta sulla Lombardia, le strade di Busnago - in provincia di Monza - si sono trasformate in fiumi di pioggia e grandine. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

maltempo lombardia a busnago le strade diventano un fiume di pioggia e grandine
© Tgcom24.mediaset.it - Maltempo Lombardia, a Busnago le strade diventano un fiume di pioggia e grandine
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Maltempo, ondata di vento, pioggia e grandine sulla LombardiaLe ambulanze che si recavano al pronto soccorso di Garbagnate Milanese hanno incontrato difficoltà a causa delle condizioni meteorologiche avverse.

Grandine e pioggia in Lombardia, il video della violenta ondata di maltempo tra Milano, Monza e BergamoGrandine e pioggia intensa hanno investito Lombardia, coinvolgendo Milano, Monza, Bergamo e Brescia.

maltempo lombardia maltempo lombardia a busnagoLombardia sotto il maltempo, nubifragio a Milano: vento, grandine e traffico in tiltMaltempo improvviso nel pomeriggio del 10 giugno il Lombardia: raffiche di vento, grandine e alberi caduti tra Legnano, Garbagnate e Cesate, con decine di interventi dei Vigili del Fuoco. notizie.it

maltempo lombardia maltempo lombardia a busnagoMaltempo in Lombardia: fulmini, grandine e pioggia battente su Milano. Strade sommerse e disagi al trafficoViolenta ondata di maltempo ieri sulla regione Lombardia e in particolare sulla città di Milano. Esondato il Lambro in alcuni tratti. meteo.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web