Libano droni israeliani colpiscono un' auto a Sidone | le fiamme e le vittime

Notizia in breve

Un'auto a Sidone, nel sud del Libano, è stata colpita da droni israeliani, causando la morte di due persone a bordo. L’incidente ha provocato un incendio che ha interessato anche altre vetture parcheggiate nelle vicinanze. Sul luogo sono intervenuti i soccorritori, che hanno spento le fiamme e recuperato i corpi. Nessuna informazione è stata fornita sui motivi dell’attacco.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un attacco di droni israeliani ha colpito un’auto a Sidone, nel sud del Libano, uccidendo due persone che si trovavano a bordo e causando un incendio che ha coinvolto altre vetture. Sul posto si è accalcato un capannello di curiosi, oltre ai soccorsi e ai vigili del fuoco che hanno estinto le fiamme. Martedì sono trascorsi 100 giorni dall’inizio del conflitto tra Israele e Libano, mentre i raid israeliani nel Paese si intensificano: martedì è stata anche la prima volta che l’esercito israeliano ha ordinato l’evacuazione dell’intera città di Tiro, comprese le zone cristiane che fino a quel momento erano considerate più scure. Le violenze continuano nonostante il fragile accordo di cessate il fuoco raggiunto il 3 giugno a seguito dei negoziati a Washington D. 🔗 Leggi su Lapresse.it

libano droni israeliani colpiscono un auto a sidone le fiamme e le vittime
© Lapresse.it - Libano, droni israeliani colpiscono un'auto a Sidone: le fiamme e le vittime
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

War News: Iran Missile Strikes Israel's Petah Tikva; Drone Factory Hit, Residential Areas Spared

Video War News: Iran Missile Strikes Israel's Petah Tikva; Drone Factory Hit, Residential Areas Spared

Notizie e thread social correlati

Libano, droni israeliani su Sidone: colpito un condominioGiovedì un drone israeliano ha lanciato un attacco contro un condominio nella città portuale di Sidone, in Libano.

Libano. I raid israeliani colpiscono il sud e Bekaa,Nel sud e nella regione del Bekaa in Libano sono stati condotti raid da parte delle forze israeliane.

Temi più discussi: Non c’è tregua che tenga, in Libano si combatte ancora; Guerra in Iran, la diretta | Trump: Israele non attaccherà Beirut. Mattarella: Il popolo del Libano colpito in modo indebito; Nyt: Israele ha usato fosforo bianco sulle aree popolate del Libano; Israele e Libano verso il cessate il fuoco. Crescono le speranze per un accordo sull’Iran.

libano droni israeliani colpisconoLibano, attacco di Israele nel Sud: il momento dell'esplosioneUn colpo e poi una nube di fumo sul villaggio di Houmin in Libano: Israele continua a colpire il sud del Paese. Le Forze di difesa israeliane (Idf) hanno ... lapresse.it

libano droni israeliani colpisconoLibano, droni israeliani colpiscono un'auto a Sidone: le fiamme e le vittimeUn attacco di droni israeliani ha colpito un'auto a Sidone, nel sud del Libano, uccidendo due persone che si trovavano a bordo e causando un incendio che ha ... lapresse.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web