L' attesa è finita | la 1000 Miglia arriva a Ferrara
La 44ª edizione della 1000 Miglia transiterà a Ferrara in due date diverse, oggi e sabato 13 giugno. La gara, che si svolge annualmente, prevede il passaggio di auto storiche attraverso diverse città italiane. Questa è la prima volta che Ferrara riceve due passaggi in un’unica edizione. La manifestazione coinvolge vetture d’epoca e si svolge su un percorso prestabilito. Le autorità hanno predisposto misure di sicurezza per i momenti di transito.
Ferrara è pronta a un attesissimo bis: la 44ª edizione della 1000 Miglia quest’anno transiterà eccezionalmente a Ferrara in ben due occasioni, oggi e sabato 13 giugno prossimo. Un doppio evento che regalerà di certo emozioni uniche a tutti i ferraresi, una festa per la città che si trasformerà così in una vetrina ricca di fascino per i tantissimi appassionati delle auto sportive e storiche. L’appuntamento, come accennato, è innanzitutto quello di oggi: l’arrivo a Ferrara della Corsa è previsto dalle ore 9 circa per quanto riguarda le Ferrari e dalle 10.30 per le auto storiche. Il tutto, nell’ambito della seconda tappa che sta portando in queste ore il "museo viaggiante unico al mondo" da Padova a Montecatini Terme. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Full:A PhD Traveled Through Time and Humiliated Every Scholar
Notizie e thread social correlati
Arriva la 1000 Miglia Experience: da largo Giannella la sfilata di Ferrari e auto d’epocaDa largo Giannella a Bari si svolgerà la prima tappa dell'edizione 2026 della '1000 Miglia Experience Italy'.
A Bari arriva la 1000 Miglia Experience: da largo Giannella la sfilata di Ferrari e auto d’epocaA Bari si terrà la prima tappa dell’edizione 2026 della '1000 Miglia Experience Italy'.
Temi più discussi: La Mille Miglia scalda i motori, il percorso delle auto d’epoca in Emilia-Romagna; Mille Miglia 2026, 1^ tappa da Brescia a Padova: comincia la gara; Rotta su Porto Cervo: lo Yacht Club Rimini sogna in grande alla Sardinia Cup; Comune di Reggio, l’attesa è finita: fissata la proclamazione dei consiglieri eletti.
L'attesa è finita. La #1000Miglia2026 è pronta a partire Prima di accendere i motori, riviviamo insieme i momenti più belli che hanno inaugurato questa edizione facebook
L'attesa è finita: la 1000 Miglia arriva a FerraraUn gradito doppio appuntamento in città: si comincia oggi alle 9, poi il 13 giugno ... msn.com
La 1000 Miglia torna indietro e accelera verso il centenarioStoria, paesaggi e passione: da oggi al 13 giugno oltre 400 equipaggi attraversano l'Italia per quasi 2.000 chilometri con partenza e arrivo a Brescia. L’edizione 2026 recupera lo storico tracciato a ... avvenire.it
Nuovo al Gothic: Perché questa serie è così apprezzata? reddit