Il finto carabiniere le ruba l' oro i militari veri bloccano i ladri dopo l' inseguimento

Notizia in breve

Un uomo vestito da carabiniere ha sottratto l’oro a un’anziana, che ha subito denunciato il furto. I militari in divisa autentica sono intervenuti dopo aver ricevuto la segnalazione e hanno inseguito i sospetti in fuga, riuscendo a bloccarli. L’episodio si è verificato in una zona residenziale, dove il malvivente si era avvicinato alla vittima fingendosi un ufficiale delle forze dell’ordine. La donna ha riferito di aver consegnato l’oro senza opporre resistenza.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ancona, 10 giugno 2026 - Ancora un odioso raggiro ai danni di un'anziana, ancora la tecnica subdola del ‘finto carabiniere’. Ma questa volta la prontezza dei militari veri ha trasformato il piano dei malviventi in una trappola per loro stessi. Ad Ancona, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale compagnia hanno arrestato in flagranza di reato due giovani, intercettati subito dopo aver messo a segno una truffa aggravata ai danni di una donna di 80 anni. I due devono rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale e, per quanto riguarda il conducente dell'auto, di rifiuto di sottoporsi agli accertamenti per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

il finto carabiniere le ruba l oro i militari veri bloccano i ladri dopo l inseguimento
© Ilrestodelcarlino.it - Il finto carabiniere le ruba l'oro, i militari veri bloccano i ladri dopo l'inseguimento
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Tenta la truffa del finto carabiniere, ma trova i veri militari nascosti in casa della vittimaUna donna di 75 anni ha ricevuto una telefonata da un uomo che si è spacciato per un comandante dei carabinieri di via Moscova.

Il finto carabiniere le ruba tutto l'oro, ma la fuga finisce a Milano: truffatori arrestati con il "tesoro"Due uomini, un italiano di 27 anni e un brasiliano di 25, sono stati arrestati a Milano mercoledì 8 aprile dalla polizia di Stato.

Temi più discussi: La truffa del finto carabiniere. Nel mirino noto imprenditore. Svaligiata la casa: via 20mila euro; Truffa del finto carabiniere. Decine di anziani nella rete; Ruba gioielli per undicimila euro: anziana incastra il finto carabiniere; Raggira un anziano, ma il genero lo scopre: preso il finto carabiniere.

il finto carabiniere leIl finto carabiniere le ruba l'oro, i militari veri bloccano i ladri dopo l'inseguimentoRaggirata una donna di 80 anni con la scusa di una finta rapina in cui sarebbe stato coinvolto il marito. In manette due giovani di 23 e 29 anni presi con tutta la refurtiva. msn.com

il finto carabiniere leLa truffa del finto carabiniere. Nel mirino noto imprenditore. Svaligiata la casa: via 20mila euroIl malvivente si è spacciato al telefono per un militare, inventando che l’auto della vittima era stata usata per una rapina. Una volta a casa, con un complice, ha fatto razzia di gioielli e contanti. msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web