Pontecorvo il 15 luglio l’inaugurazione dell’Ospedale di Comunità

Notizia in breve

Il 15 luglio alle 18:00 si terrà l’inaugurazione dell’Ospedale di Comunità a Pontecorvo. Il sindaco ha annunciato ufficialmente la data dell’evento. La cerimonia si svolgerà nel giorno stabilito, ma non sono stati forniti dettagli su eventuali interventi o presenze. L’ospedale sarà aperto alla comunità in quella giornata.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il sindaco di Pontecorvo, Anselmo Rotondo, ha annunciato ufficialmente l’inaugurazione dell’Ospedale di Comunità, prevista per il prossimo 15 luglio alle ore 18:00.La comunicazione arriva a seguito di un colloquio con il Direttore Generale della ASL di Frosinone, Arturo Cavaliere.L’inaugurazione. 🔗 Leggi su Frosinonetoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Ospedale e casa di comunità di Montefiascone, lavori conclusi e inaugurazione a un passo | FOTOA Montefiascone sono stati completati i lavori per la nuova casa di comunità e l'ospedale di comunità, con l'inaugurazione prevista a breve.

Leggi anche: A CasermArcheologica prosegue la mostra "Trame di Comunità" di Lucy Orta fino al 15 luglio 2026

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web