Polemica dopo lo student party Locale troppo pieno I nostri figli sono stati mandati via ma avevano già pagato
Dopo uno student party, alcuni partecipanti hanno riferito che il locale era troppo affollato e che i loro figli sono stati fatti uscire nonostante avessero già pagato il biglietto. L'organizzazione ha comunicato di aver venduto più ingressi del previsto, richiedendo ai presenti di lasciare la struttura. La situazione ha generato polemiche tra i partecipanti, che hanno criticato la gestione dell’evento. Non sono stati resi noti dettagli sulle eventuali sanzioni o interventi delle autorità.
Sassuolo (Modena), 9 giugno 2026 – “ Ci dispiace, abbiamo venduto più biglietti del previsto, dovete uscire”. E’ montata la protesta da parte di numerosi genitori di studenti minorenni che, lo scorso sabato, si sarebbero visti costretti a ritirare i propri figli da una discoteca della nostra provincia, in zona Sassuolo, dove li avevano poco prima accompagnati a causa – riferiscono – del ‘sovraffollamento’ del locale. E questo a fronte, però, del biglietto acquistato online e già pagato. Ticket – sottolineano – da 38 euro e fino a 65 nel caso fosse compreso anche il tavolo. La rabbia dei genitori. Quel sabato sera era previsto anche il concerto di un giovane rapper e cantautore italiano particolarmente amato dagli adolescenti. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Destiny SHUTS DOWN Conservative Students on Hypocrisy and Policy Lies
Notizie e thread social correlati
L'8 maggio William e Kate sono stati i padroni di casa del garden party a Buckingham Palace ma lui è apparso molto stanco. E lo era!L'8 maggio, i duchi di Cambridge hanno partecipato come ospiti al tradizionale garden party a Buckingham Palace, con lui che è sembrato molto stanco.
Aperitivi, menù e dj set: lo "Student party" lancia Sondrio EstateÈ iniziato il mese di giugno e con esso il programma di eventi di “Sondrio Estate”.
Si parla di: Polemica dopo lo student party. Locale troppo pieno. I nostri figli sono stati mandati via, ma avevano già pagato.
Polemica dopo lo student party. Locale troppo pieno. I nostri figli sono stati mandati via, ma avevano già pagatoEsposto in questura e rabbia dei genitori dopo la serata interrotta in una discoteca di Sassuolo. Interviene il sindaco Mesini: Il limite di capienza non si poteva modificare ... ilrestodelcarlino.it
Scuola, alla Consulta degli studenti a Roma sfiorata la rissaScuola, alla Consulta degli studenti a Roma sfiorata la rissa ... msn.com