La ' mamma di Bambi' salvata dai Vigili del Fuoco vicino Udine

Notizia in breve

Un capriolo femmina è stato soccorso dai Vigili del Fuoco vicino Udine, a San Vito di Fagagna. Dopo essere stato recuperato, l’animale è stato liberato in natura.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

AGI – Un capriolo femmina è stato soccorso oggi da una squadra dei vigili del fuoco del comando di Udine, a San Vito di Fagagna, e poi liberato in natura. L'animale era caduto nel canale Ledra, nei pressi del Molin Nuovo (Udine), e non riusciva più a risalire l'argine. I soccorritori lo hanno trovato che era ormai allo stremo delle forze. Dopo averlo bendato per evitare che si agitasse e avergli legato le zampe, lo hanno trasportato in braccio fino ai bordi di una vicina area boschiva dove lo hanno liberato. Dopo alcuni secondi di disorientamento per riprendersi dalla caduta, l'animale si è alzato sulle proprie zampe e lentamente ha riguadagnato il bosco. Il video del salvataggio sull'account X dei Vigili del Fuoco. 🔗 Leggi su Agi.it

la mamma di bambi salvata dai vigili del fuoco vicino udine
© Agi.it - La 'mamma di Bambi' salvata dai Vigili del Fuoco vicino Udine
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Gregge massacrato dai lupi sull'Alto Lago: l’unica capra sopravvissuta salvata dai vigili del fuoco nel dirupoUn gregge di capre è stato attaccato dai lupi in una zona dell’Alto Lago, con molti animali trovati morti e sanguinanti.

Pecora intrappolata nei calanchi di Roccamalatina salvata dai Vigili del FuocoUn’area di calanchi nel territorio di Guiglia è stata teatro di un intervento di soccorso nel primo pomeriggio del 25 maggio 2026.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web