I Mondiali si guardano alla Bombonera sotto le stelle
I Mondiali vengono trasmessi alla Bombonera, locale di Bergamo, che ha riaperto lo spazio estivo con tavoli all’aperto. La serata prevede la visione delle partite sotto le stelle, offrendo un’area dedicata agli spettatori. La riapertura si inserisce in un programma che prevede eventi all’aperto nel locale durante il periodo estivo. La struttura ha ripristinato il servizio di somministrazione e l’area è accessibile fino alla conclusione del torneo.
Lo spazio estivo del locale sportivo torna ad animare le serate bergamasche con tavoli all’aperto, bibite fresche, cucina, sport e quella sensazione che solo le grandi estati sanno regalare: ritrovarsi insieme quando le giornate sembrano non finire mai, e la partita va ai supplementari Quest’anno c’è una novità che merita un posto da titolare. Per tutta la durata dei Mondiali, la Bombonera si trasformerà nel punto di riferimento per seguire le partite su maxischermo. Qualcuno storcerà il naso perché l’Italia non sarà in campo. Ma la vera sconfitta sarebbe passare l’estate sul divano invece di vivere le notti dei Mondiali tra amici, brindisi e partite che, almeno sulla carta, sembrano impossibili da pronosticare. 🔗 Leggi su Bergamonews.it
Segui gli aggiornamenti su Mondiali.
Notizie e thread social correlati
Dal jazz alla classica. C’è musica sotto le stelleNel cortile dell’Archiginnasio di Bologna si svolge un evento musicale che spazia dal jazz alla musica classica, con esibizioni all’aperto.
Il Piano si accende sotto le stelle: musica, sfilate e street food per il festival “Sotto il cielo del Pià”Il festival “Sotto il cielo del Pià” si terrà sabato 30 maggio nel quartiere del Piano San Lazzaro, con musica, sfilate e street food.
Temi più discussi: Quali partite del Mondiale 2026 sono trasmesse in chiaro dalla Rai; Dove vedere le partite dei Mondiali gratis: le trentacinque gare trasmesse in chiaro sulla Rai, il programma completo; Olanda-Giappone Mondiali 2026: diretta streaming e orario; Madonna si esibirà all’halftime show dei Mondiali di Calcio 2026. Guarda il video.
I Mondiali si guardano alla Bombonera, sotto le stelleQuest’anno c’è una novità che merita un posto da titolare. Per tutta la durata dei Mondiali, la Bombonera si trasformerà nel punto di riferimento per seguire le partite su maxischermo. Qualcuno storce ... bergamonews.it
Gauchos Ristoranti. . Maxischermi accesi, carne sulla griglia e l’atmosfera delle grandi occasioni. I Mondiali si guardano in grande, mica sul display del telefono! Da Gauchos abbiamo preparato tutto per farti vivere ogni partita come se fossi allo stadio (m facebook
Dazn e i Mondiali da vivere in tv: tutti gli abbonamenti disponibiliMancano pochissimi giorni al fischio d’inizio della competizione più prestigiosa al mondo, la Coppa del Mondo FIFA 2026, che quest’estate in Italia si vivrà tutta su DAZN: 104 partite in diretta, di c ... msn.com
Che ne pensi di chi non è portoghese e tifa per il Portogallo ai Mondiali? reddit
Brasile - Results on X | Live Posts & Updates x.com