Ex Orefice la Corte di Giustizia Ue dà ragione ai lavoratori Esultano i sindacati | Tutelati i diritti
Il 4 giugno, la Corte di Giustizia dell’Unione Europea ha deciso che i lavoratori dell’azienda precedentemente nota come Orefice, ora chiamata Egenergy, devono essere tutelati. La sentenza stabilisce che, in caso di cambio di proprietà o di ristrutturazione, i diritti dei dipendenti devono rimanere invariati. I sindacati hanno commentato che questa decisione garantisce una maggiore protezione ai lavoratori.
Una sentenza destinata a fare giurisprudenza in materia di tutela dei lavoratori. La Corte di Giustizia dell’Unione Europea, con una pronuncia emessa il 4 giugno scorso, ha dato ragione ai lavoratori dell’ex Orefice, oggi Egenergy, stabilendo un principio di grande rilievo: quando un'azienda. 🔗 Leggi su Casertanews.it
Notizie e thread social correlati
Protocollo Albania: la Corte UE dà ragione alla strategia di MeloniLa Corte dell'Unione Europea ha espresso un parere favorevole riguardo al protocollo tra Italia e Albania, confermando l'ok all'accordo.
La Corte UE dà ragione ad Agcom: Meta deve pagare gli editori per l’uso dei contenutiLa Corte di giustizia dell’Unione europea ha respinto il ricorso presentato da Meta contro l’Autorità italiana per le garanzie nelle comunicazioni.