De Zerbi fa ricca la Juventus | 93 milioni per rifare la squadra

Notizia in breve

Il Tottenham sta valutando acquisti dalla Juventus, con un budget di 93 milioni di euro. Sul tavolo ci sono i nomi di Gleison Bremer e Jonathan David, entrambi già noti nel calcio italiano.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

di Bruno De Santis Il Tottenham guarda in casa Juventus e lo fa con idee piuttosto chiare. Sul tavolo ci sono due nomi che a Torino conoscono benissimo: Gleison Bremer e Jonathan David. Due operazioni che, sommate, potrebbero portare nelle casse bianconere circa 93 milioni di euro. Una cifra che cambia parecchio i ragionamenti del mercato estivo. L’interesse degli Spurs per Bremer non è una novità assoluta. Il difensore brasiliano continua ad avere estimatori in Premier League e il Tottenham, con Roberto De Zerbi pronto a costruire una squadra aggressiva e ambiziosa, considera il centrale juventino uno dei profili ideali per alzare il livello della difesa. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

de zerbi fa ricca la juventus 93 milioni per rifare la squadra
© Juventusnews24.com - De Zerbi fa ricca la Juventus: 93 milioni per rifare la squadra
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

La Juventus mette in vendita i suoi gioielli: Bremer e Koopmeiners sacrificati per rifare la squadraLa Juventus ha deciso di mettere in vendita i difensori Bremer e Koopmeiners per finanziare operazioni di mercato.

Rudy Zerbi si sarebbe sposato in gran segreto con la giovane e ricca moglie Grace RaccahSecondo fonti non ufficiali, Rudy Zerbi avrebbe celebrato un matrimonio segreto con la compagna Grace Raccah, di 22 anni più giovane.

ASCOLTA In The Box Express. De Zerbi nei guai. Chelsea, riscatto in FA CupNella puntata Express di inizio settimana del nostro podcast sul calcio inglese parliamo delle due semifinali di FA Cup vinte da Manchester City e Chelsea rispettivamente su Southampton e Leeds. E poi ... gazzetta.it

Così De Zerbi 12 giorni fa: Voglio restare all'OM altri 5-6 anni. Stamattina l'addio...Roberto De Zerbi non è più l'allenatore dell'Olympique Marsiglia. Nella notte le parti sono giunte a un accordo per risolvere il contratto che legava l'allenatore bresciano alla società di Ligue 1 ... tuttomercatoweb.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web