Da Milano a Bruxelles in una notte | quando parte il nuovo treno

Notizia in breve

Il nuovo collegamento ferroviario tra Milano e Bruxelles partirà il 9 settembre, con un viaggio di circa diciassette ore che si svolge di notte. La tratta sarà operata da due compagnie private, European Sleeper e Arenaways, in base a un accordo tra le parti. La linea collega le due città senza fermate intermedie e si inserisce in un’offerta di trasporto notturno tra Italia e Belgio. La partenza è prevista per la sera.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Diciassette ore di viaggio per collegare Milano a Bruxelles, viaggiando di notte. La novità ferroviaria scatterà il prossimo 9 settembre grazie a un accordo tra le compagnie private European Sleeper e Arenaways. Quest'ultima si occuperà della trazione dei vagoni sui binari italiani.Le fermate e. 🔗 Leggi su Milanotoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Umberto Tozzi: «Ho visto gli alieni. I cantanti di oggi A parte Achille Lauro non conosco nessuno»

Video Umberto Tozzi: «Ho visto gli alieni. I cantanti di oggi? A parte Achille Lauro non conosco nessuno»

Notizie e thread social correlati

Tragedia nei pressi di una stazione a Milano, uomo travolto e ucciso da un trenoUna serata a Milano si è conclusa con una tragedia nei pressi della stazione ferroviaria di Greco Pirelli.

Nuovo Frecciarossa Milano-Fortezza: il treno che punta al BrenneroDa giugno, Trenitalia ha avviato il nuovo servizio Frecciarossa tra Milano e Fortezza, con corse che si svolgono una volta alla settimana.

Temi più discussi: Autostrade per l'Italia, il Pef resta bloccato a Bruxelles: rischio stop a 29,8 miliardi di investimenti; Ue verso apertura a Italia su flessibilità per l'energia nella clausola per la difesa; Collegamento con David Carretta da Bruxelles sul risultato delle elezioni in Armenia (8.06.2026); 9 giugno. Un anno fa l’unico treno da Milano Centrale a Varese.

da milano a bruxellesDa Milano a Bruxelles in una notte: quando parte il nuovo trenoMilano e Bruxelles saranno collegate da un nuovo treno notturno a partire dal 9 settembre. La linea nasce dalla collaborazione tra le società private European sleeper e Arenaways, che gestirà i convog ... milanotoday.it

Da Milano a Bruxelles, missione per il turismoCattolica torna sulla scena internazionale del turismo. Dalla Bit di Milano alla fiera di Bruxelles, la Regina ha fatto parlare di sé andando alla conquista dei mercati esteri. E intanto incassa il ... ilrestodelcarlino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web