Bologna abbraccia il suo nuovo allenatore | guarda l' arrivo di Domenico Tedesco
Domenico Tedesco è arrivato all'aeroporto Marconi di Bologna martedì mattina, accolto da giornalisti e tifosi. È il nuovo allenatore della squadra e ha firmato con il club nelle ore precedenti. L'ex commissario tecnico del Belgio si è diretto subito verso la sede del team. Non sono stati comunicati dettagli sul contratto o sulla durata dell'accordo.
(LaPresse) Bologna abbraccia il suo nuovo allenatore, Domenico Tedesco. L'ex ct del Belgio è arrivato martedì mattina all'aeroporto Marconi accolto da giornalisti e tifosi. Per lui, che prende il posto sulla panchina rossoblu di Vincenzo Italiano, tanti selfie e autografi. 🔗 Leggi su Gazzetta.it
Segui gli aggiornamenti su Bologna.

ALLEGRI È IL NUOVO ALLENATORE DEL NAPOLI
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Il Bologna ha il suo nuovo allenatore: arriva Domenico Tedesco! L’annuncio ufficiale
Domenico Tedesco è il nuovo allenatore del BolognaUn nuovo allenatore è stato ufficializzato nel Bologna, segnando un cambiamento nella guida tecnica della squadra.
Temi più discussi: Bologna, parola a Tedesco: vertice con il club, firma sul contratto biennale e poi il mercato; Domenico Tedesco è il nuovo allenatore del Bologna: ora è ufficiale, ha firmato; Adesso è ufficiale, il Bologna affida la panchina a Tedesco; Tedesco nuovo allenatore del Bologna: come gioca, modulo e cosa cambierà.
Un calabrese sbarca in Serie A: Domenico Tedesco è il nuovo allenatore del Bologna facebook
Domenico Tedesco è atterrato a Bologna: inizia una nuova era a CasteldeboleUna nuova era è iniziata a Casteldebole. Domenico Tedesco è atterrato questa mattina a Bologna, dando il via alla sua nuova avventura sulla panchina che era di Vincenzo Italiano, passato al Besiktas. msn.com
Bologna, l'arrivo in città di Domenico Tedesco: foto e autografi per lui in aeroportoBologna abbraccia il suo nuovo allenatore, Domenico Tedesco. L’ex ct del Belgio è arrivato ... msn.com