Allegri e quel feeling coi campioni | a lui il compito di riaccendere De Bruyne
Max Allegri ha il compito di riaccendere la forma di De Bruyne, che non gioca dall’inizio da diverse partite. L’allenatore mantiene un rapporto di fiducia con i campioni, come dimostrato nelle precedenti stagioni. La sua strategia non rinuncia ai talenti, anche se spesso predilige un approccio tattico più prudente. La presenza dell’attaccante belga in campo è considerata fondamentale, ma fino a ora non ha ancora trovato continuità.
Max e i fuoriclasse: una lunga storia d’amore. Lo abbiamo detto spesso: Allegri non sacrifica il talento e i piedi buoni sull’altare del tatticismo esasperato. Per questo motivo, determinati calciatori, complici anche i suoi modi meno da generale, sviluppano questo feeling con lui. Fabio Mandarini, sul Corriere dello Sport, fa un elenco dei campioni allenati dal tecnico livornese e sottolinea come spetterà proprio al nuovo allenatore del Napoli riaccendere la fantasia del fuoriclasse belga. Napoli, hai un gestore d fuoriclasse. Si legge sul Corriere: “ Allegri, dicevamo, ha allenato grandi, grandissimi e un po’ di indimenticabili fuoriclasse: Ronaldinho al Milan, per esempio, e poi Cristiano Ronaldo alla Juventus. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

The Albert Gate Mystery: A Captivating Detective Tale By Louis Tracy
Notizie e thread social correlati
De Bruyne come Modric: Allegri vuole trattenere Kevin, sarà lui il leader del NapoliL’allenatore del Napoli ha dichiarato che intende mantenere Kevin De Bruyne in rosa, considerandolo un elemento chiave.
De Bruyne attacca Conte: i retroscena di un feeling mai scattatoDe Bruyne si è trasferito al Napoli un anno fa, dopo aver lasciato il suo precedente club come svincolato.
Temi più discussi: Come potrebbe giocare il Napoli di Allegri? Il piano per Rabiot, l'incognita De Bruyne e quell'abbondanza a centrocampo; Allegri-Napoli, Orlando: Italiano era prima scelta, ma Manna ha convinto ADL; Panchina Napoli, Schira: Richiesta di tempo di Italiano ha infastidito ADL; Allegri-Napoli, Rastelli: Fiducia in ADL, in 20 anni ha sbagliato pochissimi allenatori.
GAZZETTA - Allegri-Rabiot, questione di feeling: dopo Juve e Milan, ora sente aria di Napoli. Si scrive Allegri e si pensa - d’istinto - a Rabiot. Perché nell’immaginario calcistico collettivo li hanno legati con il mastice. Perché lo dice il loro vissuto. Perché il giorn facebook
Sky - Futuro Lukaku da decidere: c'è feeling, Allegri lo voleva alla JuveCalciomercato Napoli - Nel corso della trasmissione Calciomercato - L'Originale, il giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio si è soffermato sulla situazione di Romelu Lukaku ... msn.com
Futuro Lukaku, Sky: Monte ingaggi da abbassare, ma c'è feeling con Allegri. Lo voleva alla JuveNel corso di 'Calciomercaot l'Originale', il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio ha parlato del futuro di Romelu Lukaku al Napoli, che resta in bilico: Ci sono due binari e bisog ... msn.com