Valeria scompare nel nulla giovanissima | ricerche in corso in Italia l’appello disperato

Notizia in breve

Valeria Movchan, una ragazza di 12 anni, è scomparsa domenica 7 giugno e al momento non si hanno più sue notizie. Le forze dell’ordine stanno conducendo ricerche sul territorio italiano, senza risultati finora. La famiglia ha lanciato un appello pubblico per chiedere informazioni. Le autorità stanno verificando eventuali telecamere di sorveglianza e contattando testimoni. La scomparsa ha generato preoccupazione tra le persone vicine alla ragazza.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sono ore di forte preoccupazione per la scomparsa di Valeria Movchan, una ragazza di 12 anni di cui non si hanno più notizie dalla giornata di domenica 7 giugno. La giovane si è allontanata dalla propria abitazione e da quel momento si sono perse le sue tracce. La vicenda ha rapidamente mobilitato l’intera comunità di Ceccano e della provincia di Frosinone. Sui social network si stanno moltiplicando appelli, condivisioni e segnalazioni nella speranza di raccogliere elementi utili per ritrovare la ragazza. Nel frattempo sono scattate le ricerche coordinate dalle forze dell’ordine. I carabinieri hanno avviato tutti gli accertamenti necessari e stanno verificando ogni possibile pista per ricostruire gli spostamenti della dodicenne nelle ore successive all’allontanamento. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

valeria scompare nel nulla giovanissima ricerche in corso in italia l8217appello disperato
© Thesocialpost.it - Valeria scompare nel nulla, giovanissima: ricerche in corso in Italia, l’appello disperato
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Nerina scompare nel nulla a Giovi Bottiglieri: l'appello disperato per ritrovarlaA Giovi Bottiglieri, una cagnolina di nome Nerina è scomparsa senza lasciare traccia.

Scompare nel nulla dopo una passeggiata: l’appello disperato della famigliaUna giovane neolaureata è scomparsa nel nulla dopo aver fatto una passeggiata nel centro di Sulmona.

Si parla di: Celano piange Valeria Piperni: l’addio a una mamma e leonessa di 48 anni; Scomparso un uomo di 39 anni: allarme nell’Oristanese.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web