Tre sezioni su 57 scrutinate | Sodano è al 59,73% Alonge invece al 40,27%

Notizia in breve

Su 57 sezioni scrutinati, tre hanno già comunicato i risultati. Il candidato Sodano ottiene il 59,73% delle preferenze, mentre Alonge si ferma al 40,27%. È ancora presto per avere un quadro completo, poiché solo alcune sezioni hanno terminato lo scrutinio e i dati sono parziali. Non si conoscono ancora i risultati definitivi o la distribuzione delle preferenze nelle altre sezioni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

E' presto per avere il polso della situazione. Soltanto 3, almeno per il momento, su un totale di 57, le sezioni scrutinate. E stando ai dati ufficiali dell'ufficio Elettorale di Palazzo dei Giganti, il candidato sindaco Michele Sodano è al 59,73%. Il candidato Dino Alonge è invece al 40,27%. 🔗 Leggi su Agrigentonotizie.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Sodano rimane avanti e sopra il 40%: scrutinate 51 sezioni su 57

Sodano in avanti dopo 33 sezioni scrutinate, segue AlongeDopo lo scrutinio di 33 sezioni su 57 ad Agrigento, Michele Sodano si mantiene in testa con il 39,84% dei voti, pari a 2.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web