Squalo bianco avvistato in Sicilia nuotava vicino ai sub | Mi tremavano le mani Video

Notizia in breve

Un esemplare di squalo bianco è stato avvistato in acque siciliane, mentre nuotava vicino a un gruppo di sub. Un testimone ha riferito di aver avuto le mani che tremavano mentre cercava di accendere la telecamera, che ha ripreso l’animale mentre si avvicinava e si allontanava. Il video mostra chiaramente l’animale nuotare a pochi metri dagli speleologi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Le mani tremano, la telecamera fatica ad accendersi, lo squalo  passa vicino ai sub e poi torna indietro. È accaduto nel Canale di Sicilia, durante un’immersione di bonifica dei fondali condotta dai volontari di Ghost Diving e Healthy Seas, fondazione non profit impegnata nella protezione del mare. La squadra stava rimuovendo attrezzature da pesca abbandonate e rimaste impigliate in un relitto quando ha avvistato uno squalo bianco, specie rara nelle acque del Mediterraneo. Leggi anche Paura in Australia, squalo bianco di 4 metri sbrana un sub: turisti in fuga, spiagge chiuse. L'ultima tragedia solo a gennaio (video). Sub italiano divorato da uno squalo durante una battuta di pesca in Australia. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

squalo bianco avvistato in sicilia nuotava vicino ai sub mi tremavano le mani video
© Secoloditalia.it - Squalo bianco avvistato in Sicilia, nuotava vicino ai sub: “Mi tremavano le mani” (Video)
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Avvistato uno squalo bianco nel Canale di Sicilia

Video Avvistato uno squalo bianco nel Canale di Sicilia

Notizie e thread social correlati

Squalo bianco avvistato nel Canale di Sicilia: «Un incontro davvero speciale»Durante un’immersione nel Canale di Sicilia, un gruppo di volontari ha avvistato uno squalo bianco, una specie poco comune in queste acque.

Squalo bianco avvistato in Sicilia, è la prima volta: il filmato subacqueo di un esemplare nel MediterraneoDurante una missione della Healthy Seas Foundation, è stato registrato per la prima volta un squalo bianco nel Mediterraneo, in Sicilia.

Temi più discussi: Avvistato uno squalo bianco nel Canale di Sicilia; Avvistato e filmato un raro squalo bianco nel Canale di Sicilia; Turista di 28 anni attaccato da uno squalo in Sardegna: Mi ha morso cinque volte; Avvistato uno squalo bianco nel Canale di Sicilia.

squalo bianco avvistato inAvvistato un grande squalo bianco nel Canale di SiciliaDurante un'immersione nel Canale di Sicilia, un gruppo di volontari dell'associazione Ghost Diving e di Healty Seas, fondazione non profit che opera per la protezione del mare, ha avvistato uno squalo ... ansa.it

squalo bianco avvistato inAvvistato in Italia un grande squalo bianco: Le mie dita tremavanoUn grande squalo bianco è stato avvistato nel Mediterraneo durante una spedizione subacquea. I sub di Healthy Seas stavano rimuovendo delle reti fantasma da un relitto al largo delle coste tra Sicilia ... notizie.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web