Sodano arriva al comitato in moto | cauto ottimismo a inizio spoglio

Notizia in breve

Alle 15,20, un uomo arriva in scooter al comitato elettorale, appena prima dell'inizio dello spoglio. Si ferma, toglie il casco e si sistema i documenti. I sostenitori presenti lo chiamano già sindaco, con tono ironico. La scena si svolge in un ambiente di attesa, con il candidato che si mostra calmo e riservato, mentre si prepara a seguire l'andamento dei risultati elettorali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Michele Sodano arriva nel comitato elettorale poco prima delle 15,20: neanche il tempo di togliersi il casco e posteggiare lo scooter che viene accolto dai suoi sostenitori che, ironicamente, lo chiamano già sindaco.I primi esiti dello spoglio lo danno già in vantaggio: i dati che arrivano alla. 🔗 Leggi su Agrigentonotizie.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Sodano arriva subito nel suo comitato, amici e sostenitori seguono lo spoglio in diretta: "Siamo ottimisti"A circa 90 minuti dalla chiusura delle urne, il comitato elettorale del candidato sindaco Michele Sodano si mostra ottimista.

Borse europee, cauto ottimismoLe borse europee anche oggi registrano un rialzo, con gli investitori che mostrano un certo ottimismo.

Argomenti più discussi: Legge sulla cannabis per arricchirmi? Riguardava autocoltivazione e uso terapeutico: Sodano replica e annuncia azioni legali; Verso il ballottaggio, Sodano pensa già alla minoranza in Consiglio comunale: Faremo lavoro trasversale; Sodano non si permetta di umiliare i miei elettori: Di Rosa alza il muro e blinda l’accordo con Alonge; Fondazione Agrigento 2025 e il Consiglio comunale al palo: sarà compito della nuova Assise sciogliere l'ente.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web